Francesca Fialdini single? Perché la conduttrice tv non ha figli

La conduttrice televisiva Francesca Fialdini è fidanzata oppure single? Perché la conduttrice tv non ha figli, cosa ha risposto.

(screenshot video)

La conduttrice di Rai Uno, Francesca Fialdini, seguitissima su Instagram, conduce una vita molto riservata, tenendoci molto alla sua privacy. In questi anni, si è parlato molto delle sue relazioni, così come del fatto che non abbia figli.

Leggi anche –> Samuele Bersani: l’ex fidanzata Desirée e la dedica del disco a Francesca

La scorsa estate erano emersi elementi su un suo presunto fidanzato. Si chiamerebbe Milo e sarebbe un famoso e apprezzato odontoiatra di successo che opera a Lecco e provincia. Altri dubbi erano emersi su una sua presunta relazione con Samuele Bersani.

Leggi anche –> Francesca Fialdini fidanzata? Chi è l’uomo misterioso – FOTO

Single e senza figli? Francesca Fialdini chiarisce tutto

A destare sospetto una dedica sibillina tra i ringraziamenti del disco del cantautore. Una dedica che non sfugge ai suoi fan: “Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo”. Secondo molti, si tratterebbe di Francesca Fialdini, la quale però continua a non voler fare alcun riferimento alla sua vita privata. Emerge anche da alcune interviste in cui chiarisce la sua posizione.

Single o fidanzata? Perché non ha figli? La Fialdini a ‘Diva e Donna’ dà una risposta molto netta e senza possibilità di replica: “Penso di essere un modello di donna contemporanea. Quando una donna non si sposa o non ha figli in Italia viene vista con diffidenza e sospetto. Desiderio di maternità? Personalmente preferirei l’adozione, più che impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera”.

Impostazioni privacy