Amici 20: Giulia e Sangiovanni dopo il bacio, cosa è accaduto

Scoppia l’amore o forse no a Amici 20: Giulia e Sangiovanni dopo il bacio, cosa è accaduto tra i due allievi della scuola.

(screenshot video)

Si baciano, poi lui frena: accade anche questo nell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, il talent show che quest’anno festeggia il ventennale. Sembrava nato l’amore ma a quanto pare non è così e anzi lui batte in ritirata. Il tutto accade mentre nella scuola scoppia il caso Lorella Cuccarini: la ballerina “più amata dagli italiani”, infatti, è alle prese con il Coronavirus e oggi parteciperà in smart working alla puntata del sabato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Lorella Cuccarini farà la trasmissione in smart working: Il motivo

Il bacio tra Giulia e Sangiovanni ad Amici 20

Giulia, in queste settimane, non ha mai nascosto di essere invaghita del cantante di Guccy Bag, ma lui sembrava inavvicinabile, anche perché pare fosse fidanzato al momento dell’ingresso. Invece, nel daytime di ieri è stato mandato in onda quello che si riteneva impossibile. Lui le dice: “Non posso mandarti via. Non posso starti distante”. Un avvicinamento tra i due che in queste settimane è sembrato costante, fino appunto all’epilogo amoroso. Lui si alza il cappuccio e “nasconde” il bacio.

Giulia, al settimo cielo, successivamente racconta che per lei quello era il suo primo bacio: “Era il primo. Per me era il primo. A 18 anni ho dato il primo bacio”. Quello che è successo tra i due trova l’approvazione di tutta la scuola, ma ecco che da lì a poco accade qualcosa di inimmaginabile. Infatti, Sangiovanni sembra non aver preso bene il fatto che la voce si sia diffusa in maniera così repentina e si è mostrato molto pensieroso e distaccato. Quando poi la ragazza in qualche modo ha provato a chiedergli spiegazioni, lui ha chiarito di non voler correre.

Ha anche ricordato che nella scuola gli obiettivi sono altri: “Il mio obiettivo principale è sempre la musica, come per te deve essere la danza. Quella roba lì un po’ mi mette ansia, il comportarci da coppia. Il motivo per cui sono qua è altro, è la musica. Poi se c’è una persona che mi fa stare bene ok però non sarà mai più importante del motivo per cui sono qua. E neanche per te”.

Impostazioni privacy