Claudia Gerini e Can Yaman spopolano su Instagram: sarà lei Marianna?

0
849

Parte la nuova avventura italiana del popolare attore turco Can Yaman che, in coppia con la bella e brava Claudia Gerini, gira da oggi, 9 gennaio, il nuovo spot di una popolare marca di pasta: ma il lavoro della coppia potrebbe non ridursi a questa esperienza.

Claudia Gerini Can Yaman

Come anticipato anche dal nostro sito parte oggi la nuova avventura italiana di Can Yaman impegnato con una delle migliori attrici in assoluto del panorama italiano, Claudia Gerini, nel nuovo spot della Pasta De Cecco.

Lo spot della Pasta De Cecco

La pasta De Cecco nasce nel 1886 a Fara San Martino, comune di 1800 abitanti in provincia di Chieti e da qualche anno opera nel moderno stabilimento di Ortona. Lo spot, girato interamente in un ristorante, per mostrare la grande vicinanza dello storico marchio agli operatori del settore e diretto dal regista Ferzan Ozptek, nato ad Istanbul come Can Yaman. Di Ozpetek ricordiamo capolavori come “Le fate ignoranti” del 2001, “La finestra di fronte” del 2003, “Saturno contro” del 2007 e il recente “La dea fortuna” del 2019. Per la Gerini, invece, è una nuova avventura con la Pasta De Cecco.

Il Post Instagram di Claudia Gerini con Can Yaman

E’ la stessa Claudia Gerini a mostrare le prime immagini del nuovo lavoro con una foto pubblicata sul proprio seguitissimo account Instagram, quattrocentomila followers, che in meno di un’ora è già diventata virale: 12.000 like, migliaia di commenti e centinaia di repost.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Pasta De Cecco lancia il nuovo spot: Claudia Gerini e Can Yaman saranno diretti da Ferzan Ozpetek

Le Instagram Stories solo l’inizio?

Molto quotate anche le stories sia dell’account di Claudia Gerini che di Can Yaman. Una scambio di “cortesie” e un battage che ai più attenti e apparso decisamente sospetto. Che cosa si nasconde dietro l’accoppiata Can Yaman – Claudia Gerini? Davvero si esaurisce tutto ad uno spot. Forse no. Secondo rumors raccolti da fonti autorevoli e qualificate dalla redazione di Cronaka 12 sembra che Claudia Gerini sia entrata nel terzetto finale, composta da lei, Demet Ozdemi ed Elena Sofia Ricci, per il ruolo di Marianna Guillonk, La Perla di Labuan al fianco proprio di Can Yaman che sarà Sandokan nel remake della serie tv Rai. Per ora sono solo voci. Ma voci consistenti.