Elettra Lamborghini: Lucrezia e Flaminia, le sorelle gemelle

Curiosità sulla vita privata dell’ereditiera Elettra Lamborghini: Lucrezia e Flaminia, le sorelle gemelle della cantante.

(Instagram)

Sicuramente, il 2020 è stato l’anno di Elettra Lamborghini: se tutti noi abbiamo qualcosa da recriminare per come è andata l’annata che ci siamo lasciati alle spalle, sicuramente l’ereditiera non può che godersi questo ulteriore scampolo di celebrità. A febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo e “Musica, il resto scompare” è diventato un tormentone, quindi in autunno sono arrivate le nozze con il suo Afrojack.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elettra Lamborghini nuda nella neve di Gstaad: il post Instagram è da brividi

Cosa sapere su Lucrezia e Flaminia le gemelle sorelle minori di Elettra Lamborghini

E tra le foto scattate quel giorno, in tanti avranno notato la presenza delle due piccole di casa Lamborghini, ovvero Lucrezia e Flaminia, le gemelle e sorelle minori di Elettra Lamborghini. Classe 1999, anche loro sono Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Castane e con gli occhi chiari, viso acqua e sapone, il loro rapporto con la sorella famosa è davvero forte, tant’è che sono state le sue damigelle di nozze. Attive sui social, ma non seguitissime, pensano per ora solo a studiare.

Flaminia Lamborghini, infatti, si è diplomata da poco al liceo artistico, mentre Lucrezia ha annunciato di essersi iscritta all’Università di Bologna. Su TikTok sono molto più presenti che su Instagram e insieme alla sorella maggiore si scatenano in video divertentissimi. Completano la famiglia di Elettra Lamborghini, classe 1994, anche un fratello maggiore, Ferruccio, che fa il pilota, e una sorella maggiore, Ginevra. Quest’ultima in particolare ha una passione condivisa con Elettra, quella per la musica. Ha pubblicato un singolo, ma intanto lavora nel mondo del marketing.

Impostazioni privacy