GF+Vip%2C+l%26%238217%3Bouting+di+Giacomo+Urtis%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+voglio+da+Maria+De+Filippi%26%238221%3B
ck12it
/2021/01/09/gf-vip-outing-giacomo-urtis-uomini-donne/amp/
Gossip

GF Vip, l’outing di Giacomo Urtis: “Ecco cosa voglio da Maria De Filippi”

Published by
Giovanni Cardarello

Giacomo Urtis da lunedì 4 gennaio è fuori dalla Casa di Cinecittà del Grande Fratello, ma il 43enne dermatologo, nonché chirurgo estetico dei Vip ci ha preso gusto con i reality show e lancia un appello a Maria De Filippi per entrare da subito a “Uomini e Donne”. I dettagli

Giacomo Urtis nel televoto, il cui scrutinio è stato reso noto nella puntata live del 4 gennaio del Grande Fratello Vip, è stato eliminato dalla contesa. Urtis aveva iniziato la stagione come ospite della puntata del 16 novembre ma, a furor di popolo, nelle settimane successive è diventato un concorrente vero e proprio.

Una nuova luce dopo la Casa del GF Vip

L’avventura non è stata lunga, poco più di un mese, come del resto già accaduto nel 2017 a “L’Isola dei Famosi”. Ma stavolta Urtis, venezuelano di nascita ma sardo, di Alghero, di origine si è ritagliato uno spazio importante soprattutto sui social, uno spazio che vuole consolidare e se possibile incrementare.

L’intervista a Libero Quotidiano: Giacomo Urtis punta Uomini e Donne

Ed ha anche già trovato il modo di farlo. Giacomo non ne vuole sapere di tornare alla routine della clinica dermatologica, “Può pensarci mio padre” ha rivelato in un’intervista  concessa alla versione online del quotidiano “Libero Quotidiano” sottolineando di aver avuto diverse proposte del lavoro nel mondo dello spettacolo.

A marzo sul set

“Ho avuto proposte di lavoro assurde, continuerò a fare il medico ma ho un progetto e un sogno per l’immediato”. Il progetto è già in essere, Urtis sta perfezionando la sua tecnica attoriale e nei primi giorni di marzo sarà sul set, non rivela di cosa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco chi sono i dieci nuovi concorrenti per la Casa di Cinecittà

Giacomo Urtis sogna il trono gay di Uomini e Donne

Quello che rivela è il sogno: “Vorrei fare il tronista gay a Uomini e Donne, anzi lancio un appello a Maria De Filippi per realizzare questo proposito”, prosegue senza peli sulla lingua. Chissà cosa ne pensa la signora Costanzo. Concederà l’opportunità? E se lo farà sarà subito o nella versione Vip del popolare dating show. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago