Alessia Marcuzzi viziata da Mara Venier: ecco che cosa hanno combinato

Metti un sabato sera a cena con Alessia Marcuzzi Mara Venier e i rispettivi compagni, metti un piatto di pasta all’amatriciana e un vino laziale doc. Ecco tutto quello che succede. 

Alessia Marcuzzi Mara Venier

Metti un sabato sera invernale a casa di Mara Venier. Metti una tavolata a quattro con la padrona di casa e conduttrice di Domenica In il marito, il produttore Nicola Carraro, Alessia Marcuzzi e il compagno della soubrette de “Le Iene”, il produttore Paolo Calabresi Marconi. Aggiungi Mara Venier ai fornelli alle prese con un piatto di pasta all’amatriciana. Metti un vinello del Lazio e soprattutto metti Alessia Marcuzzi che riprende tutto e aggiunge “Quanto mi sei mancata zia” ed ecco che, come di incanto, esce fuori un siparietto gustosissimo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Scatenata mattina di Natale per Mara Venier: la danza in ciabatte è virale

Instagram Stories l’amatriciana di Mara Venier per Alessia Marcuzzi

Quello che è accaduto lo rivela proprio Alessia Marcuzzi sulle stories del proprio account Instagram ed è davvero uno spasso. In meno di dieci ore migliaia di like e di interazioni. La concatenazione delle mini clip è davvero spassosa. Da Mara Venier perfetta casalinga ai fornelli intenta a preparare la pasta all’amatriciana alla stessa Marcuzzi che dimostra di apprezzare e non poco la cucina di Zia Mara.

Due piatti di amatriciana per Alessia Marcuzzi

Per la cronaca Alessia Marcuzzi non solo ha apprezzato il piatto cucinato da Mara Venier ma si è anche concessa un gustoso bis, “E non mette su un etto” ha commentato sardonica la Venier. Sempre per la cronaca dopo il vino del Lazio è stata aperta anche una bottiglia di champagne che da quello che emerge delle Instagram Stories è finita al primo sorso. Insomma Zia Mara ha viziato per bene la “nipote” e la Marcuzzi per ringraziarla ha deciso di documentare l’accaduto….per la gioia dei followers.

Impostazioni privacy