Estrazione Million Day 10 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 10 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Anche la domenica si rinnova la caccia al Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Da inizio anno sono 2 i neo milionari al gioco. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 10 gennaio

Negli Usa intanto continua la caccia al Mega Millions: un biglietto con cinque numeri, ma privo del numero Mega, nell’estrazione di venerdì della lotteria è stato venduto in un supermercato a National City, in California, e vale $ 576.869. Non sono stati venduti biglietti con tutti e sei i numeri e il jackpot stimato per l’estrazione di martedì crescerà fino a $ 600 milioni. Una cifra che davvero fa gola a tutti e infatti negli Usa impazza la febbre del gioco.

Un biglietto ciascuno con cinque numeri, ma privo del numero Mega, sempre nella giornata di venerdì è stato venduto in Georgia, Massachusetts e New Jersey e vale 1 milione di dollari ciascuno. Un biglietto con cinque numeri, ma senza il numero Mega, venduto a New York vale $ 2 milioni perché il giocatore ha utilizzato l’opzione Megaplier. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 18-23-24-48-50

Impostazioni privacy