Isola dei Famosi 21, ecco i concorrenti: polemica per le cifre degli ingaggi

0
978

Messe in archivio le feste di Natale e la stagione autunnale della televisione italiana è tempo dei debutti della “collezione” inverno-primavera 2021, tra i programmi più attesi “L’Isola dei Famosi”: vediamo insieme date e concorrenti.

Concorrenti Isola dei Famosi

Nella settimana a cavallo tra il 7 e il 14 marzo 2021 torna in onda “L’Isola dei Famosi”. Sarà l’edizione numero quindici del programma versione italiana del Celebrity Survivor nato nel 1997 e importato nel Belpaese nel 2003.

Al comando Ilary Blasi e Alvin

Alla conduzione del programma Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti, in panchina dei tempi dell’Eurogames del 2019. Con lei, inviato in Honduras, dove ha sede l’isola ci sarà Alvin al secolo Alberto Bonato regista, deejay e conduttore. 

Gli eredi di Marco Maddaloni

Ancora avvolto dal mistero il cast del programma. A contendersi la palma dell’erede di Marco Maddaloni, il vincitore del 2019, nel 2020 il programma è saltato a causa della pandemia da coronavirus Covid, saranno circa venti personaggi.

Ma qualche indiscrezione già emerge. Noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo fatto un lavoro di raccolta di anticipazioni e rumors da fonti qualificate e abbiamo provato a stilare una prima lista dei concorrenti in gara. Eccoli.

Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti

E’ certa la partecipazione di Asia Argento. Se ne parla da settimane e da più direzioni addirittura si è già scatenata la polemica sul cachet dell’attrice circa 180.000 un ingaggio da calciatore di medio livello. Non male considerando la fase di assoluto stallo della carriera delle figlia del grande regista horror Dario e Daria Nicolodi scomparsa lo scorso 26 novembre. Una cifra che fa già discutere e molto sui social.

Il rifiuto di Carolina Morace

Un’altra notizia certa è quella del rifiuto di Carolina Morace. L’ex calciatrice e ora dirigente e allenatrice ha preferito declinare la proposta. Ferma dell’ultima esperienza sulla panchina del Milan femminile, stagione 2018-2019 preferisce concentrarsi su una possibile nuova chiamata.

Isola dei Famosi 2021: i concorrenti certi

Gli altri nomi in ballo al momento sono: Eleonora Giorgi, data per certa così come per fatto viene dato l’ingaggio di Vera Gemma. Altri nomi dati quasi per sicuri sono quelli di Kikò Nalli, l’ex marito dell’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, quello delle ex annunciatrici RAI Maria Giovanna Elmi e Alessandra Canale e quello del conduttore radiofonico Marco Baldini. Molto probabile l’ingaggio di Sossio Aruta recentemente comparso come ospite del dating show di Maria De Filippi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’Isola dei Famosi può saltare: i motivi della scelta di Mediaset

Gli altri nomi in ballo

Altri nomi dati per molto probabili sono quelli di Pietro Delle Piane, Brando Giorgi e Nicole Rossi de “Il Collegio”. Gli altri nomi che circolano al momento non trovano conferme. Ve li riportiamo, in rigoroso ordine alfabetico, per dovere di cronaca. Si tratta di Giovanna Abate, Andrea Cerioli, Biagio D’Anelli, Luca Dorigo Giorgio Manetti, Angela Nasti, Luigi Oliva, Lucas Peracchi e Nicola Vivarelli.