Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

La professoressa di canto di Amici Anna Pettinelli lancia dai microfoni di RDS un clamoroso gossip, sarebbe la popolare Diletta Leotta la fidanzata di Can Yaman. I dettagli

Can Yaman Diletta Leotta

Il gossip è davvero di quelli clamorosi: Diletta Leotta e Can Yaman avrebbero un flirt. Il condizionale è d’obbligo ma la fonte non è banale. Si tratta della professoressa di canto di Amici 2020, Anna Pettinelli, che oggi 11 gennaio dai microfoni di Radio Dimensione Suono si è lasciata scappare la notizia. “Can Yaman sta con un’italiana famosa, la fonte è certa” ha dichiarato in diretta la Pettinelli, subito pentita di aver lanciato un gossip di questo livello. Ma ormai la frittata è fatta.

Diletta Leotta e Can Yaman: gli indizi raccolti da Cronaka 12

Da allora è scattata una vera e propria caccia all’italiana famosa e tutti gli indizi portano ad un nome solo: Diletta Leotta. E se come sosteneva Agatha Christie, tre indizi fanno una prova, ecco i tre indizi raccolti dalla Redazione di Cronaka 12.

Diletta unica single famosa

Il primo indizio è quasi banale. L’italiana single più famosa è senza dubbio Diletta Leotta. Chiusa la storia con Daniele “King Toretto” Scardina e messo da parte il gossip sulla relazione con Zlatan Ibrahimovic non è segnalata in alcun affaire. La prova provata è il Capodanno passato in casa in compagnia della nipotina Giorgia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Mega Party di Capodanno di Diletta Leotta: con guest star a sorpresa

Nello stesso Albergo a Roma

Il secondo indizio è dettato dal fatto che Diletta Leotta in questi giorni alloggia nello stesso hotel di Roma dove alloggia Can Yaman. Peraltro la bella e brava giornalista di DAZN ha anche postato una stories con l’assembramento creatosi all’ingresso del noto Hotel della Capitale all’arrivo dell’attore turco.

Diletta Leotta ha un flirt con Can Yaman? L’indizio social

Il terzo e più malizioso indizio arriva da una Stories postata poco prima della Mezzanotte dalla Leotta. E’ un sontuoso mazzo di fiori nel quale spicca un cadeau con una singola rosa rossa. Il particolare che non sfugge ai più attenti è il sottofondo musicale, “Ma dimme Te” brano del 2017 di Paola Turci dove spicca il verso “So’ tutte le amanti, che te sei divorato, come un lupo affamato, bello come uno zingaro”. Che sia proprio un regalo di Can? “Se son rose fioriranno” ma tutti gli indizi portano in quella direzione.

Impostazioni privacy