GFVip, Zenga colpisce alle spalle Pretelli: ecco cosa è successo tra i due

Domenica di relax prima del live di questa sera, 11 gennaio, che sancirà una nuova uscita dalla Casa di Cinecittà del GFVip, i concorrenti ne approfittano cosi per chiacchiere in libertà e scherzi: su tutti quello di Andrea Zenga che coglie di sorpresa Pierpaolo Pretelli e lo innaffia con un potente gavettone. I dettagli

GFVip gavettone Zenga Pretelli

E’ una domenica sera all’insegna delle chiacchiere in libertà e degli scherzi da commilitoni quella che caratterizza la Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Succede cosi che tra Cecilia Capriotti che sprona Rosalinda Cannavò a chiarire in maniera definitiva con Dayane Mello e la tensione tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi arriva goliardico lo scherzo di Andrea Zenga.

Fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione.

E’ tarda sera, quasi notte, poco prima di andare a letto i vipponi si rilassano nel salotto quando Pierpaolo Pretelli si accorge di avere la maglietta bagnata. A quel punto nella testa di Andrea Zenga scatta in  il meccanismo di “Amici Miei”, fantasiaintuizionecolpo d’occhio e velocità d’esecuzione.

GFVip il gavettone di Andrea Zenga a Pierpaolo Pretelli

Il giovane modello corre in cucina, riempie velocemente di acqua una scodella gialla e con la complicità di Giulia Salemi attira Pierpaolo Pretelli nella trappola. Pretelli si distrae parlando con la ragazza con cui sta vivendo un momento di passione quando arriva Zenga che gli rovescia addosso almeno tre litri d’acqua.

Oggi il live numero trentadue

Divertente e divertita la reazione di tutti i concorrenti. Un pochino meno Pierpaolo che la prende a ridire ma siamo sicuri che in un modo o nell’altro troverà il modo di vendicarsi.
Stasera intanto va in onda il live numero trentadue dell’edizione numero cinque del programma. In nomination Stefania Orlando, Samantha de Grenet, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e Mario Ermito il più serio candidato ad uscire dalla  competizione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, dura replica di Walter Zenga al figlio Andrea: ecco cosa ha scritto

Impostazioni privacy