Sabrina Salerno è Miss maglietta bagnata: il post Instagram è da sballo

Un nuovo esaltante post Instagram fa letteralmente impazzire gli oltre settecentotrentamila followers di Sabrina Salerno: una foto in maglietta bagnata con il seno in bella vista. I dettagli

Sabrina Salerno maglietta bagnata

Nella prima serata di oggi, 11 gennaio, la popolare cantante e showgirl genovese, ma trevigiana di adozione, Sabrina Salerno ha letteralmente fatto impazzire i followers Instagram, oltre settecentotremila, con un post per cuori forti.

Sabrina Salerno è Miss Maglietta Bagnata: il post Instagram

Partiamo dal testo di commento, “Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri scrive Sabrina Salerno sul popolare social network –  mentre i nostri ci stanno dietro”. A corredo una splendida foto di lei in primo piano con indosso una maglietta bagnata che lascia in totale trasparente il prosperosissimo seno e una scritta che è tutto un programma: “Viziata”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Botti di Capodanno per Sabrina Salerno, massaggio in tanga e lato B da urlo

Le Stories

Il post in meno di un’ora ha già raccolto migliaia di like e decine di commenti, per non tacere dei repost e del sentiment che sono davvero notevoli. Non meno seguite le concatenazioni delle Stories di Sabrina Salerno che oggi ha davvero deciso di far impazzire i propri followers. Una in particolare mostra la Salerno in reggiseno di pizzo nero, anche in questo la trasparenza sul seno è davvero minima e una sguardo da vera maliarda. Anche qui migliaia di interazioni.

Impostazioni privacy