Uomini e Donne, Beatrice Buonocore abbandona lo studio: il motivo

Clamoroso colpo di scena nella puntata di oggi, 11 gennaio, di “Uomini e Donne” il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: a venti giorni dalla decisione finale di Davide Beatrice Buonocore abbandona lo studio in polemica con il tronista. Ecco cosa è successo.

Uomini Donne Beatrice abbandona

Clamoroso colpo di scena nella puntata dell’11 gennaio di “Uomini e Donne” il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Protagonisti della puntata il tronista Davide Donadei e le due predatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Ecco cosa è successo.

La scelta del 31 gennaio

Il 31 gennaio il tronista di Parabita in Provincia di Lecce è chiamato alla scelta definitiva. In ballo un posto nel suo cuore tra Beatrice e Chiara. Davide è ancora molto molto confuso e al tal fine ha deciso di ricorrere ad una strategia. Concedersi esterne con ognuna della due ragazze al fine di sciogliere la confusione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

L’esterna tra Davide e Chiara

La prima è andata in onda in questo fine settimana quando Davide ha passato del tempo con Chiara. Chiara come afferma lo stesso Donadei in studio “Sa dove colpire”. E lo ha fatto con forza. Ha organizzato per il tronista leccese una caccia al tesoro composta da cassa da aprire. In ogni cassa era presente un ricordo della vita del ragazzo, dal maglione della Mamma a cui è legatissimo ad un pallone della Juventus di quando era bambino. Grande intimità e commozione tra lui e Chiara.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore abbandona la studio

Un fattore questo che ha scatenato una furiosa e verbalmente violenta reazione di Beatrice che dopo aver assistito alla clip sull’esterna e ascoltato le impressioni dei protagonisti ha reagito di stizza alzandosi dalla sedie e abbandonando lo studio. Nette le motivazioni. “Io sono innamorata di te e questa situazione mi ha rotto i coglioni” e non solo “se hai confusione te la tolgo”. Davide ha tentato in un primo momento

Impostazioni privacy