Diego Armando Maradona, spunta una nuova figlia illegittima: ecco chi è

Dall’Argentina rimbalza una voce clamorosa, il compianto Diego Armando Maradona avrebbe un’altra figlia, si tratterebbe di Eugenia Laprovittola. I dettagli

Eugenia Laprovittola figlia Maradona

Secondo quanto riferisce il noto giornalista argentino Luis Ventura all’interno del programma TeleShow dell’emittente America il compianto campione dell’Argentina e del Napoli Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 30 ottobre, avrebbe un’altra figlia illegittima.

Chi è Eugenia Laprovittola la figlia segreta di Maradona

La ragazza si chiama Eugenia Laprovittola è nata l’11 luglio 1995 nell’ospedale Evita de Lanús, la città di nascita del Pibe de Oro e sarebbe frutto di un’avventura passionale intercorsa tra il campione e la mamma della ragazza.

Eugenia Laprovittola la figlia Maradona: Non punta all’eredità

La novità rispetto a tutte le altre voci e speculazioni girate nei mesi scorsi è che la ragazza non avrebbe nessun interesse ad entrare nell’asse ereditario di Maradona, peraltro già molto affollato, ma vorrebbe solo la certezza di essere. Eugenia Laprovittola peraltro è una grande tifosa del Gimnasia y Esgrima de La Plata, l’ultima squadra guidata da Diego Armando Maradona vive a Berisso città della Provincia di Buenos Aires a circa cento chilometri da San Andrés di Tigre il luogo dove è morto El Diez.

L’incontro con Maradona

Eugenia Laprovittola è a conoscenza della sua situazione biologica da diversi anni ma non aveva mai trovato il coraggio di esporsi. Anche nel 2018 quando ebbe modo di incontrare di persona Diego Armando Maradona pur rimanendo molto colpito “dal suo senso umano” non ebbe la forza di rivelarsi e di fare la fatidica domanda. Eugenio subito dopo la sua nascita è stata data in adozione ed è pertanto cresciuta con una famiglia che l’ha accolta e ne ha provveduto alla crescita e al sostentamento. Motivo in più, secondo Eugenio, per non rivendicare nessun diritto nei confronti della famiglia Maradona.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tutti i figli di Maradona: quanti sono e chi ha diritto all’eredità

Adottata poco dopo la nascita

Il prossimo passo della Laprovittola sarà quello di incontrare la madre biologica dalla quale spera di avere indicazioni certe sulla sua condizione. Da qui la partecipazione al programma di Luis Ventura e l’appello per conoscere la verità.

 

Impostazioni privacy