E’ tutto vero Diletta Leotta e Can Yaman sono fidanzati: le foto e i dettagli

Il clamoroso gossip che girava da qualche giorno si è rivelato vero, la popolare conduttrice di DAZN, Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman sono fidanzati. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” ha svelato tutti i dettagli di quella che già da ora sembra essere la coppia del 2021.

Can Yaman Diletta Leotta fidanzati

Il gossip è iniziato ieri come un venticello. E’ stata la professoressa di canto di “Amici” e voce storica di Radio Dimensione Suono Anna Pettinelli a lanciarlo: “Can Yaman ha una fidanzata italiana famosa, la notizia è certa”.

L’indizio Social

Tutte le redazioni, i siti di informazione e i social competenti in materia si sono scatenati. Ovviamente anche noi di Cronaka 12 abbiamo fatto la nostra parte andando alla ricerca di indizi. E uno lo abbiamo abbiamo scovato. Era celato dietro una Instagram Stories di Diletta Leotta. La Leotta i primi giorni del 2021 ha alloggiato in un grande albergo di Roma dove, casualmente, alloggiava anche Can Yaman. Ufficialmente per motivi di lavoro. La Leotta doveva seguire la cronaca di Roma-Inter di Serie A mentre Can doveva girare con Claudia Gerini lo spot della Pasta De Cecco.

La scoperta di Cronaka 12

La Stories “incriminata” era composta dal mini video di un mazzo di fiori che la Leotta mostrava con orgoglio. Fiori di ogni tipo più una preziosissima rosa rossa stabilizzata. Importante. decisivo il sottofondo musicale a corredo. Si trattava di “Ma dimme Te” brano del 2017 di Paola Turci dove spicca il verso “Come un lupo affamato, bello come uno zingaro”. Chiarissimo il riferimento alle origini  di Yaman.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

Nella tarda serata di ieri sera la Leotta ha gettato benzina sul fuoco mostrandosi in un post Instagram radiosa e con un mazzo di rose rosse in mano. Il simbolo dell’Amore e della Passione. Per la cronaca recapitate dallo stesso fioraio del giorno prima.

Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati: lo Scoop di Chi Magazine

Oggi il settimanale di gossip per eccellenza, “Chi” di Alfonso Signorini chiude il cerchio anticipando la copertina del numero in edicola domani, mercoledì 13 gennaio. Sono tre foto di Diletta Leotta e Can Yaman intenti a scambiarsi effusioni. “Innamorati Pazzi” il titolo del pezzo a corredo. Mentre nel post Instagram lanciato nel pomeriggio di oggi, 12 gennaio, si spiegano i dettagli. “IL PRIMO  SCOOP DEL 2021si legge nel post dell’account ufficiale di Chi Magazine -LE FOTO E LA CRONACA DEI 5 GIORNI DI PASSIONE PASSATI IN UN HOTEL A ROMA”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Cinque giorni di passione a Roma

Secondo quanto riporta Chi, Can Yaman e Diletta Leotta, hanno passato insieme 5 giorni in gran segreto a Roma, dal 5 al 10 gennaio. Hanno incastrato alla perfezioni gli impegni lavorativi e quelli amorosi. Una passione nata poco prima della fine del 2020 ed esplosa come un fiore, una rosa rossa, in questi primi giorni del 2021. “Se son rose fioriranno” scrivevamo ieri. Ebbene sono fiorite. 

Impostazioni privacy