Il dramma di Stefano De Martino, ecco cosa è successo nel 2015

Oggi, 12 gennaio, alle ore 21 va in onda su Rai Due la sesta edizione di “Stasera tutto è possibile”, lo show basato sul format francese “Vendredi, tout est permis” condotto da Stefano De Martino.

Stefano De Martino Stasera Tutto Possibile

Per il popolare ballerino e conduttore televisivo di Torre Annunziata è la seconda conduzione dopo la fortunata esperienza dell’autunno 2019. Il programma condotto da De Martino è un comedy show dove un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo affronta una serie di prove a tema. A rendere complicato lo show il fatto di esibirsi in una stanza inclinata di ben 22 gradi dove quindi l’equilibrio è estremamente precario.

Stasera tutto è possibile gli ospiti di oggi di Stefano De Martino

Ospiti della prima puntata Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, in verità ospiti fissi. Vincenzo De Lucia, Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci, Francesco Arienzo, Gemelli di Guidonia, Mago Heldin

—>>> Ti potrebbe interessare anche Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

Stefano De Martino per la seconda volta alla guida di “Stasera Tutto è Possibile”

Molto è cambiato nella vita del popolare conduttore dall’ultima puntata andata in onda il 25 novembre 2019. Ma il cambiamento è frutto di un dramma che ha attraversato la vita ai Stefano De Martino.

L’amore con Belen e la nascita di Santiago

Per spiegarlo occorre fare un salto indietro nel tempo e precisamente al 2012 quando si fidanza con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. All’inizio sembrava solo una storia da copertina ma con il tempo si è dimostrato un sentimento vero e solido tanto da portare Stefano e Belen ad avere un figlio, Santiago nato il 9 aprile 2013 e all’altare, il 20 settembre dello stesso anno.

Il dramma del 2015

Ma la Vita ha riservato a Stefano un brutto tiro. Per un insieme di cause come la differenza di età, l’incompatibilità caratteriale e probabilmente un tradimento Belen fa recapitare a Stefano la lettera dell’avvocato divorzista. E’ luglio del 2014, la separazione legale avverrà nel 2015. E’ un dramma che sconvolge la carriera di Stefano che per qualche anno galleggia a mezz’aria fino all’opportunità del 2018 di fare l’inviato a “L’Isola dei Famosi”. Con Belen nel frattempo i rapporti sono tornati civili, c’è anzi stato un nuovo tentativo di coppia finito però malissimo con accuse reciproche, ripicche e clamorosi gossip.

Impostazioni privacy