GFVip, duro attacco di Pierpaolo Pretelli alla famiglia: i motivi della rabbia

Puntata densa di colpi di scena e prese di posizione quella del trentaduesimo live del GFVip andato in onda a cavallo tra l’11 e il 12 gennaio: vediamo i dettagli a partire dal clamoroso sfogo notturno di Pierpaolo Pretelli contro la sua famiglia.

GFVip famiglia Pretelli

Poco più di venti giorni alla serata finale del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 e la tensione inizia ad essere fortissima. Da un lato la stanchezza per i quattro mesi nella Casa di Cinecittà dall’altro la consapevolezza di essere vicino allo striscione del traguardo con annessa la voglia di giocarsi le proprie chance fino in fondo.

Eliminato Mario Ermito: le nomination

Tutto questo ha caratterizzato il trentaduesimo live andato in onda a cavallo tra la sera dell’11 e le prime ore del mattino del 12. Partiamo dalla gara. Il televoto ha deciso l’eliminazione di Mario Ermito. Un voto particolarmente negativo e per questo ampiamente previsto. I nominati della puntata sono Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando. Non è difficile già da ora prevedere che sarà lotta a due tra Carlotta e Cecilia per salvarsi.

Pretelli protagonista

Nel corso della puntata il protagonista assoluto è stato Pierpaolo Pretelli. In diretta si è dovuto sottoporre al confronto con la ex concorrente, e non solo, Elisabetta Gregoraci. Tra i due c’è stato molto nella casa ma una volta uscita la ex signora Briatore Pretelli si è “consolato” con Giulia Salemi. Il confronto con la Gregoraci è stato aspro. “A scuola, quando passavi un compitodice acida la Gregoracidicevi al tuo compagno di non copiare tutto ma loro fanno il contrario e la gente se ne accorge”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Zenga colpisce alle spalle Pretelli: ecco cosa è successo tra i due

GFVip duro attacco di Pretelli alla propria famiglia

L’altro nodo della puntata è stato il rapporto tra Pretelli e la sua famiglia, palesemente schierata a favore di un rapporto con la Gregoraci. Già in diretta Pierpaolo ha stigmatizzato le affermazioni della Mamma e del fratello Giulio ma è in piena notte, in giardino con Giulia Salemi, che arriva il durissimo affondo. “Mia mamma l’ha fatto perché un po’ ingolosita dalla situazione” riferendosi ai possibili risvolti economici di un rapporto con la Gregoraci. Ancora peggiore l’accusa finale. “Durante la trasmissione mio fratello dorme e mia madre secondo me guarda Forum e Beautiful. Non capisco i loro giudizi”.

Impostazioni privacy