Diletta Leotta felice per un regalo a sorpresa: ecco da chi lo ha ricevuto

Da ieri mattina, 11 gennaio, tiene banco un gossip clamoroso, il popolare turco Can Yaman avrebbe una fidanzata italiana molto famosa e gli indizi portano tutti a Diletta Leotta che peraltro, nella tarda serata di ieri, ha anche alimentato le voci. I dettagli

Diletta Leotta Can Yaman

Come amava ripetere Agatha Christie tre indizi fanno una prova, e quattro, secondo noi della Redazione di Cronaka 12, fanno una certezza. Da ieri, 11 gennaio, il mondo del gossip rosa è travolto da una clamorosa indiscrezione: il popolare attore turco Can Yaman avrebbe una fidanzata italiana e molto famosa. Tutti gli indizi portano al profilo di Diletta Leotta.

Gli indizi del flirt

Alcuni ve li abbiamo rivelati ieri, un altro, incredibile, se ne è aggiunto nella notte. A fornirlo è la stessa Diletta Leotta che, dopo aver postato una Stories Instagram nella quale fa intendere di essere nello stesso albergo di Can Yaman e soprattutto dopo la miniclip con un mazzo di fiori e il sottofondo della canzone di Paola Turci, che molti hanno letto come un riferimento all’attore turco, arriva un nuovo indizio social. Vediamolo

Un mazzo di fiori per Diletta Leotta: è di Can Yaman?

“Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso” con questo commento molto sereno e felice Diletta Leotta nella tarda serata di ieri ha postato una foto di lei raggiante con in mano un mazzo di fiori, per lo più rose rosse. In poche ore oltre 250.000 like e migliaia di commenti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

Le Instagram Stories: Diletta Leotta e Can Yaman hanno un flirt?

Il gossip dopo un post del genere si fa intenso e scatta la caccia all’ammiratore che ha recapitato il cadeu. Aguzzando la vista si scopre che la stanza di albergo è la stessa di ieri e soprattutto che il fornitore del mazzo di fiori è lo stesso del giorno prima. Ovviamente per motivi di privacy non può essere rivelato. Ma due fattori emergono con nettezza. Diletta Leotta ha il sorriso di una donna che vive un flirt e i richiami e la location sono gli stessi del giorno prima. Tre indizi fanno una prova, quattro sono quasi certezza. E’ davvero quella composta da Can Yaman e Diletta Leotta la coppia dell’anno 2021?

Impostazioni privacy