Valeria Graci, il commovente messaggio per l’amica Manila Nazzaro: “Grazie a nome di tante donne”

Valeria Graci ha dedicato un messaggio pieno di affetto alla sua amica del cuore Manila Nazzaro: “Sei coraggiosa e forte, grazie a nome di tante donne”.

(Screenshot video)

E’ stata un’intervista davvero toccante quella che sabato scorso Silvi Toffanin ha riservato all’ex Miss Italia Manila Nazzaro. La conduttrice ed ex modella ha rivelato infatti per la prima volta di aver avuto un aborto spontaneo, “un dolore profondo e silenzioso” che l’ha fatta sentire svuotata.

Leggi anche -> Gf Vip, il fratello di Dayane attacca la madre: “Bugiarda, ci hai abbandonati e avevamo fame”

Il dolore di Manila Nazzaro: “Ho perso un figlio”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno affrontato recentemente uno di quei dolori che nessuna coppia vorrebbe mai vivere: la perdita di un figlio. La coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha voluto rendere pubblico il dolore che l’ha colpita per essere d’aiuto a tutti coloro che affrontano la stessa situazione.

Manila ne ha parlato per la prima volta ospite nel salotto di Silvia Toffanin: “Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza” ha dichiarato l’ex Miss Italia. Il racconto poi prende delle pieghe ancora più commoventi e struggenti: “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.

L’arrivo di un nuovo bambino avrebbe significato un nuovo inizio per la coppia che durante Temptation Isalnd aveva avuto non pochi screzi, ma purtroppo le cose non sono andate come i 2 vip speravano. Nonostante il dolore, che Manila definisce “profondo e silenzioso”, la coppia ha deciso di divulgare la loro storia per rompere un tabù: “Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.

Il messaggio di Valeria Graci: “Sei un esempio”

Dopo il racconto della loro disavventura, la coppia vip è stata inondata da messaggi di affetto dai followers che gli hanno dimostrato vicinanza e affetto. Non sono mancati anche gli abbracci virtuali da tante persone dello spettacolo, tra cui Valeria Graci, amica di Manila Nazzaro, che è intervenuta nella trasmissione di Verissimo con un videomessaggio molto toccante.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria e Gianluca sempre più vicini: “Sono volati i vestiti”

“Vorrei dirti grazie a nome mio e di tante donne che ci seguono perché sei riuscita a trasformare il dolore in qualcosa di positivo e parlarne può essere d’aiuto a molte persone” ha detto l’attrice dell’ex duo Zelig  Katia e Valeria. “Purtroppo quello che è accaduto a voi capita a molte altre coppie ma se è vero che tutto passa, passerà anche questa e il vostro amore sarà più forte di prima” ha concluso la Graci.

Impostazioni privacy