Vite al Limite: Sarah Neeley è diventata mamma di una bimba

Una nuova vita dopo Vite al Limite: Sarah Neeley è diventata mamma di una bimba dopo il matrimonio con il suo Jonah.

(Instagram)

Sarah Neeley, anche lei protagonista del controverso reality show Vite al Limite, in cui chi partecipa si impegna a perdere peso in maniera netta, è diventata mamma. In queste settimane, la donna ha postato diverse foto su Instagram, in cui viene mostrata la sua bambina. La donna ha sposato il suo attuale marito Jonah la scorsa estate. Ha reso pubblica la sua gravidanza e non mancano foto del pancione.

Leggi anche –> Vite al limite: le star del reality show diventano mamme

Sarah Neeley, nuova vita dopo Vite al limite: è diventata mamma

Alla figlia appena nata ha dedicato queste parole: “Spero che ti ricordi di essere gentile quando gli altri sono cattivi. Perdona quando gli altri nutrono rancore. Sii forte quando ti senti debole. Includi tutti indipendentemente dalle differenze. E ama. Ama di un amore incondizionato”. Prima di sposare il marito aveva raccontato: “Mi sento la donna più fortunata del mondo. Riesco a sposare l’amore della mia vita”. Grandi cambiamenti per Sarah Neeley, che quando entrò nel programma del dottor Now pesava circa 250 kg e oggi è un’altra persona.

Quando aveva annunciato nel maggio scorso la gravidanza, poi confermata in un’intervista a luglio, la donna protagonista di Vite al limite aveva spiegato: “Sono pronto per la mia vita. Una vita tranquilla e pacifica con la mia nuova famiglia alle prime armi. Essere una brava moglie e una brava mamma sono il mio obiettivo. Godermi la vita. È tutto quello che voglio dopo tutto il caos che ho già vissuto”.

Impostazioni privacy