La nuova Serie TV di Barbara D’Urso: il progetto, le date e il cast

Oltre alle sue trasmissioni classiche, “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso” la popolare Barbara D’Urso torna al suo primo amore, la recitazione, lo farà in una nuova fiction in programma per il 2022. Date, cast e progetto.

Barbara D'Urso nuova fiction

Barbara D’Urso, 64 anni, splendidamente portati, il prossimo 7 maggio sta per vestire di nuovo i panni dell’attrice. A due anni dall’ultima edizione della Dottoressa Giò, peraltro di livello inferiore rispetto alle prime due, la popolare showgirl sveste i panni della conduttrice  e si lancia in una nuova avventura.

L’indiscrezione di Vero

A rivelarlo il settimanale da oggi in edicola “Vero”. “Non c’è solo un ruolo da conduttrice nel futuro professionale di Barbara d’Urso scrivono sulla rivistala popolare “Carmelina” tornerà sul set di una nuovissima fiction”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Barbara D’Urso accende Milano: il post Instagram fa impazzire i followers

Il settimanale non fornisce particolari maggiori e per questo noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo fatto qualche ricerca presso fonti autorevoli e accreditate nell’ambito della SIAE. Ecco cosa abbiamo scoperto.

La nuova fiction di Barbara D’Urso

Il nuovo progetto con Barbara D’Urso protagonista andrà in onda nel 2022. E’ stato registrato il titolo ma, per ragioni di privacy, non è stato possibile conoscerlo nel dettaglio. L’indiscrezione che abbiamo raccolto è che si tratta di una fiction basata sulla rivisitazione di una delle commedie di Carlo Goldoni, amatissimo dalla D’Urso.

Riadattamento di un’opera di Carlo Goldoni

Due a questo punto le ipotesi in campo “La vedova scaltra” opera del 1784 già portata in scena a teatro dalla D’Urso nel 2007 in cui Rosaura Lombardi, una giovane e ricca vedova vorrebbe risposarsi ed ha ben quattro pretendenti. E “La locandiera” opera del 1750 con la bella Mirandolina giovane proprietaria di locanda che amministra con l’aiuto del cameriere Fabrizio. La nostra fonte azzarda anche una crasi della due opere. La fiction dovrebbe essere una mini serie di cinque puntate ed andrà in onda nel 2022.

Gabriel Garko protagonista nella nuova fiction di Barbara D’Urso

Strettissimo riserbo sul cast, ma anche qui la nostra fonte ha sganciato una piccola indiscrezione, ovviamente tutta da confermare. Il protagonista maschile dovrebbe essere Gabriel Garko.

Impostazioni privacy