Belen Rodriguez incinta? Indiscrezione: “Già al terzo mese”

Secondo una nota rivista di gossip, la showgirl Belen Rodriguez sarebbe incinta, l’indiscrezione: “Già al terzo mese”.

(Instagram)

La showgirl e modella argentina Belen Rodriguez – amatissima dal pubblico italiano – sarebbe incinta di tre mesi del fidanzato Antonino Spinalbese. A sganciare la bomba in queste ore è la rivista di gossip Novella 2000, che spiega come dopo la fine della relazione con l’ex marito Stefano De Martino e un periodo in cui si è molto discusso delle relazioni della bella conduttrice di Tu si que vales, adesso Belen avrebbe ritrovato serenità affettiva.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno, il video è per cuori forti

Indiscrezione su Belen e Antonino: lei è incinta

Insomma, dopo Santiago, nato sette anni fa dalla relazione con Stefano De Martino, adesso Belen Rodriguez aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, con cui fa coppia fissa da quest’estate. Una rivelazione incredibile, ma per molti poco credibile. Del resto, non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza della showgirl e conduttrice argentina. Intanto, si cercano prove della notizia sul profilo Instagram della modella, dove negli ultimi tempi sono davvero tante le foto “sdolcinate” insieme al nuovo fidanzato.

Dunque, se le indiscrezioni sono esatte, la gravidanza della modella dovrebbe terminare entro l’estate. Non si conosce ovviamente il sesso del presunto nascituro, né si hanno conferme sulla veridicità di questa notizia, che è arrivata improvvisa nella mattinata di oggi. Sta di fatto che il feeling tra Antonino Spinalbese e Belen in questo periodo si è mostrato davvero molto forte. Peraltro, la gravidanza dovrebbe risalire a settembre, ovvero un mese o due dopo l’inizio della loro storia. Una passione tra i due che è stata dunque talmente forte da portare subito alla volontà di avere un figlio. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy