Fabrizio Corona annuncia: “Sposo Pasqualina, annuncio il 3 febbraio”

L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona annuncia a un settimanale le sue intenzioni: “Sposo Pasqualina, l’annuncio il 3 febbraio”.

(Instagram)

Nozze sì, nozze no, nozze forse: Fabrizio Corona stavolta sembra invece aver proprio deciso. Il noto ex paparazzo dei vip ha spiegato che il matrimonio con Pasqualina Del Grosso, imprenditrice 47enne residente a Verona, s’ha da fare. Dopo dunque la smentita di qualche settimana fa, adesso arriva la conferma ed è di quelle clamorose. La sua rivelazione arriva in queste ore al settimanale ‘Tutto’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: “Ti insegno giornalismo”

L’annuncio di Fabrizio Corona sposo: cosa ha detto l’ex paparazzo

Fabrizio Corona ha spiegato in un’intervista esclusiva: “Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021”. Insomma, adesso lui e Lia, come è conosciuta da tutti la futura moglie, sembrano fare sul serio e vengono confermate le illazioni fino a ieri smentite. “Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze” ha aggiunto Corona. Ma chiarisce anche che è vero amore e respinge la tesi che si tratti di un matrimonio d’affari.

Insomma, a quanto pare i suoi guai con la giustizia non c’entrano nulla e respinge al mittente quanto millantato in queste settimane. Fabrizio Corona, peraltro, in questo ultimo periodo, deve fare i conti con un serio problema di salute: “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”.

Impostazioni privacy