Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: “Ti insegno giornalismo”

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli dopo l’ospitata di lui da Barbara D’Urso in merito alla vicenda della sua famiglia

Non è certo la prima volta che l’ex re dei paparazzi ha un duro scontro con la giornalista Selvaggia Lucarelli. I due in passato si sono beccati spesso, per vari motivi. Questa volta la causa del litigio è stato quanto detto da lui a Live – Non è la D’Urso.

Corona aveva parlato del sua situazione familiare, della ex moglie, la modella croata Nina Moric e della situazione che vivono con Carlos Maria, loro figlio, risultato positivo al Covid-19.

La giornalista ha parlato dell’ospitata di Corona che non ha preso bene quanto detto dalla Lucarelli, sempre attenta nelle cose che accadono in Tv in rete, soprattutto se riguardano il gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Borussia Dortmund, Immobile fa gol e Anna Falchi si spoglia

CLICCA QUI PER LA STORIA DI FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: “Pseudo giornalista”

In alcune storie su Instagram Fabrizio Corona prima ha dato una buona notizia dicendo che i sintomi del Covid stanno scomparendo mentre Carlos è sempre positivo. Poi manda a quel paese alcuni giornali con tanto di tag. Infine un chiaro riferimento alla “pseudo giornalista che vive di pettegolezzo e gossip”. Aggiunge anche che vorrebbe essere proprio come Barbara D’Urso e che preferisce i confronti faccia a faccia, invitando anche ad andare da lui per imparare un po’ di giornalismo.

In questi giorni Nina Moric aveva anche pubblicato la chiamata tra lei, l’ex marito e il figlio. La modella ha accusa Corona di procurare traumi al bambino poi rivolgendosi al figlio dice di essere il suo scudo, che sarà sempre presente per proteggerlo.

La Lucarelli ha commentato tutto questo e Corona ha reagito a modo suo attaccando la giornalista per l’ennesima volta. Sono tanti gli scontri avuti in questi anni tra i due e nulla che pensare che questo possa essere l’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno beccata su Instagram con Matteo Salvini: i dettagli

 

Impostazioni privacy