GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto

Panico stasera nella casa del GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto alla conduttrice, la sua rabbia.

(screenshot video)

Momenti incredibili si sono vissuti oggi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: a Cecilia Capriotti non va giù l’essere andata in nomination e se la prende con Maria Teresa Ruta. La accusa sostanzialmente di essere una persona falsa e si lamenta appunto dell’essere andata in nomination. Successivamente, a cena si parla di nuovo della Ruta: stavolta è accusata di “russare” la notte.

Leggi anche -> GFVip, duro attacco di Pierpaolo Pretelli alla famiglia: i motivi della rabbia

Reazione di rabbia di Maria Teresa Ruta durante il GFVip

A quel punto la reazione della conduttrice è sopra le righe, si alza e inizia a urlare parole anche pesanti, nei confronti di tutti gli altri. “Basta Mi sono rotta i co***oni, basta!” – sbotta Maria Teresa Ruta – “Dormo in lavatrice, così non rompo i co***oni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. E Cecilia non deve sedersi a tavolo con me e non deve rivolgermi la parola. Basta! C***o! Sono una persona! Se sbaglio pago, votatemi e basta!”. Poi aggiunge: “Non sto male sono solo incazzata! Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto!”.

Rientrati in casa, Tommaso Zorzi si rivolge a Cecilia Capriotti, ‘accusata’ di aver contribuito allo sfogo della Ruta: “Se ti posso dire, la tua reazione è stata esagerata. Non le parli, le hai risposto male stamattina”. Ma la Capriotti non ne vuole sapere: “Non ci casco, cambia discorso. Da essere offesa io a farla passare da vittima, non ci sto. Sono giochetti”. Quindi evidenzia di non voler essere “ipocrita”. Nel frattempo, fuori dalla casa arrivano i primi commenti e non poteva mancare quello di Filippo Nardi, squalificato dopo le parole pronunciate proprio nei confronti di Maria Teresa Ruta. Appena qualche giorno dopo essersi presentato negli studi di Canale 5 per scusarsi del suo comportamento, Nardi stasera commenta il video dello sfogo della gieffina: “Borderline?”.

Impostazioni privacy