Teo Teocoli, lutto per l’attore: “Ci lascia una brava persona”

Lutto per l’attore Teo Teocoli, il cordoglio per la morte di Luigi Cattaneo, organizzatore di eventi: “Ci lascia una brava persona”.

(Facebook)

Un lutto ha colpito l’attore Teo Teocoli, che ha voluto ricordare con un messaggio Luigi Cattaneo, 55enne addetto del’ospedale di Saronno e residente a Ceriano Laghetto, attivo in Saronno Point. Infatti, l’uomo venuto a mancare oggi è stato molto attivo sul piano del sociale, ma anche e soprattutto dell’organizzazione eventi. Era infatti divenuto un punto di riferimento della zona. Tutti a Saronno e dintorni, stando al grande cordorglio, sembravano conoscerlo molto bene.

Leggi anche -> GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto

Chi era Luigi Cattaneo, il cordoglio di Teo Teocoli: lutto per l’uomo

Tra coloro che si sono uniti al dolore per la scomparsa di Luigi Cattaneo c’è appunto il comico Teo Teocoli. Lo showman ha evidenziato in un messaggio fatto pervenire proprio a Saronno Point nelle scorse ore: “Ci ha lasciato una brava persona sempre pronta ad aiutare i deboli”. Dunque, Teo Teocoli, mattatore del palcoscenico italiano, 76 anni il mese prossimo, ha manifestato estrema vicinanza per questo fatto doloroso. Ma non è appunto l’unico a rivolgere parole di cordoglio.

“Ci ha fatto divertire, ha reso indimenticabili i nostri eventi, le feste, le notti bianche. Sempre elegante, discreto, generoso, amava restare dietro le quinte. Caro Luigi, senza di te non sarà più lo stesso. Ci mancherai!”, queste le parole del vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, un messaggio davvero sentito per la scomparsa del proprio concittadino. Cordoglio anche dal comico Carletto Bianchessi: “Con lui ho fatto tanti spettacoli con Saronno point, ci ha lasciato una persona sempre pronta ad aiutare i più deboli. Luigi Cattaneo mi ha lasciato un grande vuoto, difficile da colmare”.

Impostazioni privacy