Uomini e Donne, cala il gelo tra Gemma e Maurizio: ecco il motivo

Gravi incomprensioni tra Maurizio e Gemma durante la puntata di oggi, 13 gennaio, di Uomini e Donne il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Vediamo i dettagli

Uomini e Donne Maurizio Gemma

Puntata davvero scoppiettante quella di “Uomini e Donne” andata in onda oggi, mercoledì 13 gennaio. Al centro del dibattito del popolare dating show condotto da Maria De Filippi il rapporto tra Maurizio e Gemma. Un rapporto che ha iniziato a mostrare le prime crepe. Vediamo i dettagli.

Duro confronto tra Gemma e Tina

Si parte forte con un duro confronto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, un confronto partito dalla clip e proseguito in studio tra battute salaci e minacce dirette: “Tu non fai paura nemmeno ad una mosca”.

La frase di Aurora

Ma è evidentemente un giorno di tensione visto che subito dopo Gemma imbastisce una discussione anche con Aurora. “Io di Gemma conosco tutto”, insinua la predatrice di Roma. Ma è nel confronto con Maurizio che la tensione sale alle stelle.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, ecco cosa è successo a Natale tra Gemma e Maurizio: i dettagli

Uomini e Donne lite tra Maurizio e Gemma

Il nodo è una grave incomprensione occorsa tra Gemma e Maurizio su come e dove passare il Natale. Una incomprensione che di fatto li ha tenuti lontani per diversi giorni durante la pausa natalizia del programma. “Ti avevo invitato, mesi fa” sottolinea Maurizio. “Ma non lo hai ribadito quando abbiamo iniziato a frequentarci e io ti avevo chiesto di rimanere”. Maurizio nega con nettezza e cala il gelo.

L’insinuazione di Tina Cipollari

Gelo che diventa ghiaccio quando Tina Cipollari insinua con certezza che Maurizio ha un’amante. Un’amante intesa come rapporto stabile a prescindere dalla frequentazione con Gemma. “Non ne ho le prove ma sto indagando”. Il gelo diventa Polo Nord. La partita si è improvvisamente e imprevedibilmente aperta di nuovo.

 

Impostazioni privacy