Arisa si sposa con il fidanzato Andrea di Carlo?

L’indiscrezione viene dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini secondo cui la nota cantante e il manager Andrea di Carlo starebbero pensando alle loro imminenti nozze.

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Stanno insieme da solo un mese ma la cantante e il manager sembra che stiano per compiere il fatidico grande passo. I due, secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” starebbero programmando la data delle loro nozze che a quanto pare dovrebbero svolgersi dopo Sanremo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 2020, Arisa esclusa dal programma: Maria De Filippi rivela i motivi

L’indiscrezione: Arisa si sposa?

La cantante Arisa e il suo fidanzato Andrea di Carlo potrebbero sposarsi davvero. Covid permettendo. Nonostante la loro storia sia iniziata da poco, i due sembra che facciano sul serio. Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini riporta quella che al momento è solo un’indiscrezione ma che con l’andare dei giorni potrebbe rivelarsi un vero e proprio scoop. La cantante di origini lucane e il noto manager avrebbero deciso di sposarsi e starebbero già pensando ad una data in cui celebrare il loro matrimonio. I due avrebbero annunciato le loro intenzioni ad alcuni amici durante una cena.

Non c’è ancora una certezza effettiva sulla data del matrimonio ma si pensa che il mese scelto dai due fidanzati possa essere maggio, Covid permettendo. Al momento non è trapelata nessun’altra indiscrezione ma resta comunque il fatto che la loro storia sembra procedere a gonfie vele.

Arisa ha annunciato la loro relazione circa un anno fa e questo che sta vivendo pare essere davvero un periodo d’oro per la cantante che si è lasciata alle spalle due importanti relazioni: la prima con Giuseppe Anastasi e la seconda con Lorenzo Zambelli, autore di alcuni suoi brani di successo il primo e ex manager il secondo.
Andrea di Carlo è invece uno degli agenti più importanti dello spettacolo italiano ed è anche un celebre autore televisivo. Nella sua agenzia figurano personaggi famosi e volti noti dello spettacolo tra cui anche Can Yaman, il celebre attore turco protagonista della serie “Daydreamer”.
Che sia davvero lui a portarla all’altare? Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy