Amici 2020, Arisa esclusa dal programma: Maria De Filippi rivela i motivi

Nella puntata di oggi, 12 dicembre, di Amici 2020 la padrona di casa, Maria De Filippi, ha svelato un clamoroso retroscena sulla professoressa e membro della commissione di canto Rosalba Pippa in arte Arisa: nel 2004 è stata esclusa dai provini

Amici 20 Arisa

E’ stata una puntata “scoppiettante” quella andata in onda oggi, 12 dicembre, di Amici 20. Due i momenti decisivi: quello in cui la giovane Arianna Gianfelici, come anticipato da Cronaka 12, ha confermato il passaggio nella squadra di Arisa e quello nel quale Maria De Filippi ha rivelato un gustoso particolare sulla carriera della cantante genovese ora professoressa.

L’eliminazione di Letizia

Siamo al termine della sfida di canto tra Letizia Bertoldi ed Enula, sfida determinata da una scelta di Rudy Zerbi. La gara ha permesso ad Enula di indossare la maglietta di titolare e al contempo, purtroppo, di rispedire a casa la giovane cantante lirica.

La lacrime della giovane e l’intervento di Maria De Filippi

Disperata, fino alla lacrime, Letizia quando il giudice esterno Charlie Rapino le ha comunicato l’esito finale. Maria De Filippi è rimasta davvero colpita dal pianto della ragazza e ha deciso di entrare in scena.

Maria De Filippi rivela: “Arisa esclusa da Amici”

“Amici è un punto di partenza non di arrivoha spiegato l’autrice e conduttrice del programmati racconto una storia per farti capire”. La storia è quella di una giovanissima Rosalba Pippa, ai tempi non ancora Arisa che si presenta ai provini di Amici. L’anno, secondo le informazioni raccolta dalla nostra redazione è il 2004, il primo con il nome definitivo del programma che, nelle prime due edizioni, si chiamava “Saranno Famosi”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lorella Cuccarini lascia l’incarico per fare la professoressa ad Amici 20

Amici, Arisa in passato esclusa dai provini

“Tanti tanti anni farivela Maria De Filippi a LetiziaArisa venne a fare i provini di Amici”. Ma, si rammarica Maria, “Qualche imbecille alla porta non la fece entrare”. “Quindisottolinea la padrona di casaArisa da me non arrivò mai”. Incredibili i motivi dell’esclusione che la De Filippi rivela in diretta. “Aveva gli occhiali e quindi non la giudicarono telegenica”. In sostanza la allora giovanissima Arisa, al tempo aveva solo 22 anni, non superò nemmeno la sbarra di ingresso degli studi di Cinecittà. “Ma Arisa non si è arresachiosa la De Filippiè andata avanti”. Ed oggi, oltre che professoressa di canto ad Amici 2020 è una della stelle di prima grandezza del panorama artistico nazionale. Ed è questa la lezione che la De Filippi lascia a Letizia: “Non arrenderti mai”

Impostazioni privacy