Estrazione Million Day 14 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 14 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun nuovo milionario anche ieri nell’estrazione del Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Così restano fermi a due i vincitori nel 2021. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. L’astinenza dura comunque da qualche giorno. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 14 gennaio

Ma se i premi nel nostro Paese vi sembrano alti, guardate il Jackpot delle estrazioni dall’altra parte dell’oceano. Infatti, al Powerball nessuno ha indovinato tutti e sei i numeri nell’estrazione da $ 550 milioni di mercoledì sera, spingendo il primo premio a $ 640 milioni previsti per sabato sera. Questo è l’ottavo più grande nella storia della lotteria degli Stati Uniti e il quinto più grande al gioco.

Entrambi i principali giochi della lotteria della nazione, senza vincitori del jackpot dallo scorso autunno, sono ricchissimi. Il jackpot Mega Millions è salito a $ 750 milioni previsti – il quinto più grande nella storia della lotteria e il secondo più grande in assoluto del gioco – dopo che l’estrazione di martedì sera non ha prodotto un vincitore. Il prossimo sorteggio è venerdì sera. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 16-29-31-41-50

Impostazioni privacy