GF Vip, Giulia Salemi: “Se mi fai delle domande…”, i dubbi di Pretelli

Confronto serale all’interno del GF Vip, Giulia Salemi: “Se mi fai delle domande…”, i dubbi di Pierpaolo Pretelli.

(screenshot video)

“Io sono molto tranquilla e serena, se tu mi fai delle domande, mi metti dei dubbi”, così Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip in un confronto con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Il gieffino sembra quasi preso dal panico e molto imbarazzato nel porre alcune questioni alla ragazza. I due come noto stanno provando a portare avanti una relazione, mentre fuori dalla casa i familiari di Pretelli non sembrano essere molto d’accordo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Giulia Salemi fidanzata? Pretelli gelato, chi è Alessio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il confronto al GF Vip

Se l’ex Velino mostra tutti i suoi dubbi, la ragazza va diretta al punto: “Tu sai quel che provi e io so quel che provo. Io nella vita ho fatto le mie scelte da sola”. Lui replica: “Io sto parlando con te, perché ho voglia di parlare con te”. E lei: “Ma la conclusione di tutto qual è?”. Lui evidenzia ancora: “Non c’è una conclusione”. Giulia Salemi chiarisce: “Io sono stanca di dover dare sempre delle spiegazioni”. Pretelli: “Ma se io non avessi voglia di parlare con te, parlerei con Andrea. Voglio solo capire se io e te viaggiamo sulla stessa linea d’onda”.

La Salemi inizia ad alterarsi: “Senti, te lo dico… Io sono stanca di dare spiegazioni. Io mi sono rotta proprio i co***oni. Mi fai tutte queste domande, devo pensare chissà che cosa ti è successo e cosa hai sentito e ti è stato detto nel confessionale”. La discussione tra i due sembra dunque prendere una piega che infastidisce Giulia Salemi, che ricorda all’altro inquilino di aver già fatto in passato il Grande Fratello Vip e di sapere come comportarsi. Per questo – gli fa ancora notare – quando ha scelto di avere un certo tipo di rapporto con lui, lo ha fatto ponderando questa scelta.

Impostazioni privacy