GF Vip, Giulia Salemi fidanzata? Pretelli gelato, chi è Alessio

Urla fuori dalla casa del GF Vip, Giulia Salemi sarebbe fidanzata: Pierpaolo Pretelli gelato, chi è Alessio, esiste davvero?

(screenshot video)

La tranquillità della Casa del Grande Fratello Vip e in particolare della nascente relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stata rotta poco fa da una bomba clamorosa. Da fuori le mura, qualcuno urla dentro la dimora di Cinecittà uno “scoop”.

Leggi anche – > GF Vip, Tommaso Zorzi gela Giulia Salemi: fan applaudono – VIDEO

A un certo punto, infatti, si sente una voce femminile mettere in guardia Pretelli: “Pier occhio! Giulia ti usa, fuori ha un fidanzato, si chiama Alessio”. La donna con tanto di megafono ha invitato dunque l’ex velino a stare attento.

Leggi anche – > Gf Vip, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sto innamorando di Pierpaolo”

Chi sarebbe Alessio, il presunto fidanzato di Giulia Salemi

Pretelli, spalleggiato da Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, è entrato nella casa e ha raggiunto la modella italo persiana in camera, per chiedere spiegazioni. Lei ha reagito con una risata: “Non conosco nessun Alessio, amore. Ma ti pare?”. Una reazione che ha lasciato di sasso Pretelli: “Non c’è niente da ridere, lo conosci? Magari è qualcuno che frequentavi?”. Alla fine Giulia e Pierpaolo escono fuori e lei sottolinea: “Ma quale ca**o di Alessio, parte una denuncia o diffida che non finisce più!”.

Ci pensa Tommaso Zorzi a gettare a quel punto benzina sul fuoco: “È impossibile che si siano inventate tutto di sana pianta!“. Al che arriva anche la donna col megafono ad alimentare la dose: “Devi capire che Elisabetta non ha nessuno fuori. Ca**o lo capisci che Giulia sta con te solo per il gioco?”. Pretelli è frastornato: “Io mi fido di te, non credo tu sia fidanzata. Ma il fatto che ridi mi crea il dubbio”. A questo punto, i fan del GF Vip si chiedono se dietro queste insinuazioni ci sia un fondo di verità. Così, ci pensa il sito di Novella 2000 a rilanciare un gossip che va avanti da qualche settimana: Alessio non sarebbe altri che Alessio Romagnoli, difensore del Milan.

Impostazioni privacy