Gf Vip, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sto innamorando di Pierpaolo”

0
1155

L’influencer italo-persiana ha confessato ad Andrea Zelletta di essere vicina all’innamoramento.

(Twitter)

Con l’arrivo del 2021 anche nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di buoni propositi e di nuove speranze speranze per il nuovo anno. Nelle ultime ore l’influencer italo-persiana Giulia Salemi ha scritto una lettera a cui ha affidato le sue confessioni, tra cui l’inizio di un sentimento nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche – > Massimo Cannoletta single o fidanzato? La vita privata del campione

La confessione di Giulia: “Mi sto innamorando”

La prima coppia della casa più spiata d’Italia continua a regalarci emozioni. Il reality condotto da Alfonso Signorini mai come quest’anno sembra puntare sull’interiorità dei concorrenti e adotta sempre nuovi modi per tirala fuori. L’ultima idea è stata far scrivere ai Vipponi della casa una lettera a cui affidare i buoni propositi e i desideri per il 2021.

Nella sua lettera Giulia Salemi pare si sia esposta clamorosamente, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti che la legano all’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli. La Salemi ha condiviso la sua missiva con il concorrente ed ex tronista Andrea Zelletta e incalzata dalle domande di quest’ultimo, Giulia alla fine ha confessato di essere sulla strada dell’innamoramento.

Giulia, però, sembra essersi pentita subito della sua dichiarazione e ha così chiesto a Zelletta di non riferire nulla al suo amico e compagno di avventura Pier. Insomma, nonostante le paure iniziale e l’assoluta fermezza di non volersi fidanzare nuovamente nella casa del Gf Vip, Giulia sembra proprio che abbia perso la testa per il bel Pierpaolo. La cosa è ovviamente ricambiata, visto che nelle ultime ore l’ex velino di Striscia la notizia ha dedicato all’influencer una canzone d’amore tenerissima: La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.

Leggi anche -> Giulia Salemi, confessione choc: “Siamo cosa rara”, Pretelli conferma

Non ci resta che scoprire come reagirà Pier alla notizia che sicuramente gli mostrerà Alfonso Signorini. Sicuramente lo sapremo nella puntata in onda lunedì prossimo.