Gf Vip, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sto innamorando di Pierpaolo”

L’influencer italo-persiana ha confessato ad Andrea Zelletta di essere vicina all’innamoramento.

(Twitter)

Con l’arrivo del 2021 anche nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di buoni propositi e di nuove speranze speranze per il nuovo anno. Nelle ultime ore l’influencer italo-persiana Giulia Salemi ha scritto una lettera a cui ha affidato le sue confessioni, tra cui l’inizio di un sentimento nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche – > Massimo Cannoletta single o fidanzato? La vita privata del campione

La confessione di Giulia: “Mi sto innamorando”

La prima coppia della casa più spiata d’Italia continua a regalarci emozioni. Il reality condotto da Alfonso Signorini mai come quest’anno sembra puntare sull’interiorità dei concorrenti e adotta sempre nuovi modi per tirala fuori. L’ultima idea è stata far scrivere ai Vipponi della casa una lettera a cui affidare i buoni propositi e i desideri per il 2021.

Nella sua lettera Giulia Salemi pare si sia esposta clamorosamente, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti che la legano all’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli. La Salemi ha condiviso la sua missiva con il concorrente ed ex tronista Andrea Zelletta e incalzata dalle domande di quest’ultimo, Giulia alla fine ha confessato di essere sulla strada dell’innamoramento.

Giulia, però, sembra essersi pentita subito della sua dichiarazione e ha così chiesto a Zelletta di non riferire nulla al suo amico e compagno di avventura Pier. Insomma, nonostante le paure iniziale e l’assoluta fermezza di non volersi fidanzare nuovamente nella casa del Gf Vip, Giulia sembra proprio che abbia perso la testa per il bel Pierpaolo. La cosa è ovviamente ricambiata, visto che nelle ultime ore l’ex velino di Striscia la notizia ha dedicato all’influencer una canzone d’amore tenerissima: La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.

Leggi anche -> Giulia Salemi, confessione choc: “Siamo cosa rara”, Pretelli conferma

Non ci resta che scoprire come reagirà Pier alla notizia che sicuramente gli mostrerà Alfonso Signorini. Sicuramente lo sapremo nella puntata in onda lunedì prossimo.

Impostazioni privacy