Massimo Cannoletta single o fidanzato? La vita privata del campione

Il campione dell’Eredità Massimo Cannoletta per 51 puntate ha vinto 280mila euro: ma la sua vita privata è un mistero.

(screenshot video)

Per oltre un mese e mezzo, è stato la presenza fissa dei pomeriggi degli italiani, rischiando anche di diventare più famoso del conduttore. Lui è Massimo Cannoletta, il campione leccese che ha battuto ogni record a l’Eredità, si è ritirato dal quiz preserale di Rai 1 dopo 51 puntate.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta: dopo l’addio all’Eredità, ecco cosa farà

Tra le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione sofferta, c’era soprattutto la stanchezza e il timore di poter stancare il suo amato pubblico. Così, ha fatto una sorta di passo indietro. Ma è rimasto comunque nel cuore dei telespettatori.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta, addio con dedica a L’Eredità: Insinna in lacrime

Single o fidanzato? La vita privata di Massimo Cannoletta avvolta nel mistero

Dopo 51 puntate consecutive e 280mila euro totali di montepremi, il ritiro a quanto pare non significa dire addio alla televisione. Infatti, il campione del quiz show più longevo della televisione italiana in queste settimane è praticamente ovunque, ultimo appuntamento in ordine di tempo oggi pomeriggio a ‘Oggi è un altro giorno’. “Quando questo periodo sarà passato, ti stringerò la mano”, ha detto il campione uscente al conduttore Flavio Insinna, dando l’addio al programma.

Poi quella dedica che ha commosso i telespettatori “a tutte le persone che sono positive al Covid: mi hanno scritto in tanti. Abbiamo allietato le loro serate”. In ogni caso, Massimo Cannoletta è ormai un personaggio pubblico e tanti vogliono scoprire tutto di lui. L’ex campione resta però molto riservato e di se stesso non ha mai raccontato nulla, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Ha sempre parlato dei suoi familiari e del legame coi suoi nipoti, ma non sappiamo se sia single o fidanzato. L’unica cosa certa è che non è sposato e non sembra che abbia figli. Per il resto, il mistero rimane e chissà se in qualche ospitata televisiva non venga risolto.

Impostazioni privacy