Giulia Salemi, confessione choc: “Siamo cosa rara”, Pretelli conferma

Rompe gli indugi Giulia Salemi, confessione choc della gieffina: “Siamo cosa rara”, Pierpaolo Pretelli conferma.

(screenshot video)

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra esserci sempre più grande complicità. Dopo quanto avvenuto nei giorni prossimi a Natale, infatti, la coppia sembra aver intensificato la propria reciproca conoscenza. Il loro rapporto sembra sempre più vero.

Leggi anche -> Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente

Non passa infatti giorno che i due non facciano un piccolo passo in avanti nella loro relazione e sembrano davvero incuranti delle critiche che sono filtrate dall’esterno. Tra gli inquilini della casa, anche gli ultimi dubbi sembrano ormai sopiti.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: “Ho paura”, arriva il consiglio inatteso

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai sono una coppia

Bisogna dunque ormai ammettere che Giulia e Pierpaolo sono una coppia e finalmente i due inquilini della Casa più famosa d’Italia lo stanno ammettendo anche a loro stessi. Così nella notte arriva la confessione della giovane, che ha già partecipato a un’edizione del reality show longevissimo e ancora seguitissimo. I due si sono accoccolati sul divano in veranda e si stanno scambiando dolci effusioni.

Pierpaolo Pretelli rompe gli indugi e rivolge per primo la domanda che era tanto attesa da giorni: “Cosa sono per te adesso?”. Giulia Salemi replica ed evidenzia qualcosa di importante: “Prima eravamo amici, ora siamo molto di più, una cosa rara, non so definirla”. Insomma, sembra che il feeling cresca costantemente e anche Pierpaolo Pretelli nel corso della conversazione ammette che sia proprio come dice la sua “amica speciale”. Un rapporto particolarissimo il loro, che sembra crescere davvero ogni giorno di più.

Impostazioni privacy