Giulia Salemi, confessione choc: “Siamo cosa rara”, Pretelli conferma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46
0
1487

Rompe gli indugi Giulia Salemi, confessione choc della gieffina: “Siamo cosa rara”, Pierpaolo Pretelli conferma.

(screenshot video)

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra esserci sempre più grande complicità. Dopo quanto avvenuto nei giorni prossimi a Natale, infatti, la coppia sembra aver intensificato la propria reciproca conoscenza. Il loro rapporto sembra sempre più vero.

Leggi anche -> Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente

Non passa infatti giorno che i due non facciano un piccolo passo in avanti nella loro relazione e sembrano davvero incuranti delle critiche che sono filtrate dall’esterno. Tra gli inquilini della casa, anche gli ultimi dubbi sembrano ormai sopiti.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: “Ho paura”, arriva il consiglio inatteso

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai sono una coppia

Bisogna dunque ormai ammettere che Giulia e Pierpaolo sono una coppia e finalmente i due inquilini della Casa più famosa d’Italia lo stanno ammettendo anche a loro stessi. Così nella notte arriva la confessione della giovane, che ha già partecipato a un’edizione del reality show longevissimo e ancora seguitissimo. I due si sono accoccolati sul divano in veranda e si stanno scambiando dolci effusioni.

Pierpaolo Pretelli rompe gli indugi e rivolge per primo la domanda che era tanto attesa da giorni: “Cosa sono per te adesso?”. Giulia Salemi replica ed evidenzia qualcosa di importante: “Prima eravamo amici, ora siamo molto di più, una cosa rara, non so definirla”. Insomma, sembra che il feeling cresca costantemente e anche Pierpaolo Pretelli nel corso della conversazione ammette che sia proprio come dice la sua “amica speciale”. Un rapporto particolarissimo il loro, che sembra crescere davvero ogni giorno di più.