GF Vip, Tommaso Zorzi gela Giulia Salemi: fan applaudono – VIDEO

Discussione diventa virale al GF Vip, Tommaso Zorzi gela Giulia Salemi: fan applaudono, il video dell’accaduto.

(screenshot video)

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di buoni propositi e di nuove speranze: appena qualche giorno fa, l’influencer italo-persiana Giulia Salemi ha scritto una lettera a cui ha affidato le sue confessioni, tra cui l’inizio di un sentimento nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche – > Gf Vip, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sto innamorando di Pierpaolo”

Poco prima, confidandosi con l’ex velino mentre si scambiavano delle coccole, l’influencer si è lasciata andare a una nuova confidenza: “Prima eravamo amici, ora siamo molto di più, una cosa rara, non so definirla”. Ma attenzione, perché non è tutto oro quello che luccica e nella casa c’è chi non vede bene i suoi comportamenti.

Leggi anche – > Giulia Salemi, confessione choc: “Siamo cosa rara”, Pretelli conferma

“Non sei su Tinder”, Tommaso Zorzi blasta Giulia Salemi

Si è verificato di un vero e proprio blasting messo in atto poco fa nell’abitazione di Cinecittà da parte dell’influencer Tommaso Zorzi nei confronti della sua collega e coinquilina. Infatti, nel mezzo di una discussione, lei si lascia andare a una sorta di confidenza e domanda: “Ma è possibile che ogni volta che sono al grande fratello devo avere dei problemi di questo genere?”. Giulia Salemi viene freddata dall’altro inquilino.

Infatti Tommaso Zorzi replica alla bella modella e influencer, rilevando: “Mica è colpa mia se hai scambiato il Grande Fratello per Tinder”. Come noto, Tinder è una app di incontri molto frequentata, mentre prima della relazione intrecciata in questa edizione con Pierpaolo Pretelli, la Salemi aveva avuto “problemi” sentimentali anche nella precedente edizione del Grande Fratello a cui aveva partecipato. In molti, infatti, ricorderanno il precedente del tira e molla con l’ex tronista Francesco Monte.

Ecco il video della discussione:

Impostazioni privacy