GFVip, Antonella Elia nel mirino: “Mai avuto il tumore”. Ecco cosa rischia

Il duro scontro tra Antonella Elia e Samantha de Grenet al Grande Fratello Vip non si placa anzi, arriva anche un nuovo fattore di scontro, la gravi accuse di Brigitta Boccoli sul tumore dell’opinionista. I dettagli

Brigitta Boccoli tumore Antonella Elia

L’acceso confronto tra Antonella Elia e Samantha de Grenet, avvenuto nel live del 4 gennaio del Grande Fratello Vip, ha lasciato dietro di se una lunghissima coda di accuse e polemiche. Ricordiamo i fatti. Nel trentunesimo live l’opinionista Antonella Elia è entrata nella Casa di Cinecittà e attraverso la glass room ha affrontato e spesso riempito di contumelie i concorrenti. E’ il suo ruolo di “cattiva”, nulla da eccepire. Il nodo è che con Samantha de Grenet la Elia ha calcato troppo la mano. Una frase in particolare ha suscitato la rabbia di concorrenti e social: “Sei ingrassata”.

Attacco e scuse

La frase, che peraltro ha scatenato il pianto della de Grenet, è stata accusata di body shaming e non solo. La “nobile” di Roma ha spiegato il motivo della sua commozione. Il fisico sovrappeso è il risultato di cure ormonali conseguenti ad un tumore. Nel live dell’11 gennaio Antonella Elia ha provato a stemperare una vicenda che l’ha messa seriamente a rischio esclusione dal programma sottolineando “anche io ho avuto un tumore”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, insulti tra Antonella Elia e Samantha de Grenet: il vero motivo

Sembrava tutto rientrato quando nella tarda serata di ieri, 13 gennaio, Brigitta Boccoli, attrice e showgirl italiana, amica della de Grenet ha postato una Stories dal proprio profilo Instagram nel quale attacca frontalmente la Elia. E la riversa addosso un’accusa gravissima.

Brigitta Boccoli attacca Antonella Elia: “Non hai mai avuto il tumore”

“Antonella non entro in merito alla discussione con Samanthadice la Boccolima nel merito di una dichiarazione che hai fatto. Hai detto che hai avuto un tumore. Non è così”. E ancora: “Non hai avuto un tumore Antonellaprosegue Brigitta Boccolihai avuto una cosa terribile ma non hai fatto chemioterapia o radioterapia”. E poi la stilettata: “Non stai facendo una cura ormonale come Samantha e come me”. La Boccoli accusa infine di aver usato un argomento delicati per vincere un contraddittorio “mi piacerebbe che tornassi indietro e chiedessi scusa”. La questione siamo convinti che non si esaurirà qui. Se le accusa della Boccoli fossero vere la permanenza della Elia come opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe seriamente in discussione.

Impostazioni privacy