GFVip, la modella Jess Impiazzi: “Ho tentato il suicidio”

La testimonianza dell’ex star del GFVip britannico, la modella Jess Impiazzi rileva: “Ho tentato il suicidio”.

(Instagram)

Con il suo aspetto incantevole, una promettente carriera televisiva e il marito una vera star del rugby, Jess Impiazzi sembrava avere tutto. Ma il mondo della star del reality di 31 anni ha iniziato a sgretolarsi nel 2018 quando il suo matrimonio è finito quasi improvvisamente e ha cercato di togliersi la vita. La giovane star della tv britannica è stata sposata con il giocatore di rugby Denny Solomona per 15 mesi prima che scoprisse il tradimento.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, insulti tra Antonella Elia e Samantha de Grenet: il vero motivo

Il dramma di Jess Impiazzi: l’ex gieffina ha tentato il suicidio

Jess, meglio conosciuta per le sue apparizioni in Celebrity Big Brother ed Ex On The Beach, era a Melbourne, in Australia, con il marito Denny Solomona, 27 anni, a far visita alla sua famiglia quando dice di aver scoperto che l’aveva tradita. Così ha lasciato il marito su due piedi e si è rifugiata nell’alcol, prendendo in affitto la stanza di un ostello. Qui, nella solitudine, è maturata la sua intenzione di togliersi la vita. Ma due anni dopo, Jess – il cui libro di memorie Silver Linings è uscito oggi – ha cambiato la sua vita.

Racconta che sarebbe stato proprio il marito, preoccupato che la moglie potesse compiere un gesto estremo, a chiamare il personale medico, accorso quindi sul posto. Jess Impiazzi ha confessato: “In seguito, ho pensato, ‘Questo è il tuo fondo, ora è il momento di costruire. Non ci sono più possibilità che tu viva così’. Da quel giorno posso vedere chiaramente le mie emozioni. E non ho avuto effetti collaterali fisici. Mi assicuro di essere in forma e in salute”. Peraltro a quanto pare non era la prima volta che la donna tentava il suicidio. Era già successo a 18 anni, dopo un’infanzia travagliata in cui ha assistito regolarmente alla violenza domestica nella sua casa.

Impostazioni privacy