GFVip, il perfido scherzo di Dayane Mello ai ragazzi: ecco cosa è successo

Un perfido scherzo, architettato da Dayane Mello ed eseguito in combutta con Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, ha colpito nella notte tra il 13 e il 14 gennaio Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Andrea Zelletta: le reazione dei concorrenti della Casa di Cinecittà del GFVip.

GFVip scherzo Dayane Mello

Dopo le tensioni dovute al duro confronto tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa torna il sereno nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. A riprova del rinnovato buonumore generale un perfido scherzo realizzato nelle prime ore del mattino del 14 gennaio.

La perfida idea

L’idea, perfida, è partita da Dayane Mello che, in combutta con Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, ha deciso di “purgare” Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Andrea Zelletta. Per il povero Pretelli è il secondo scherzo in tre giorni. Ecco cosa è accaduto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Zenga colpisce alle spalle Pretelli: ecco cosa è successo tra i due

GFVip lo scherzo di Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò

E’ passata da poco la mezzanotte nella Casa del Grande Fratello quando scatta il piano di Dayane. La modella brasiliana, la Salemi e la Cannavò si armano di uova con l’obiettivo di fare uno shampoo particolare ai tre colleghi. Giulia approfittando del rapporto di passione che lo lega a Pierpaolo lo attira in zona neutra e Dayane parte all’attacco. Uova sui capelli di tutti e tre i ragazzi. Un colpo gobbo che i ragazzi fanno finta di “apprezzare” ma che in realtà li fa “rosicare” abbastanza come dimostra il video.

La reazione delle vittime dello scherzo

Basti pensare alla battuta di Pierpaolo Pretelli verso Giulia Salemi, “amore non ti parlo per due mesi”. Meno diretti Zenga e Zelletta che corrono subito in bagno a pulire la testa dalla uova. Divertente l’effetto collaterale dello scherzo. Nella foga di centrare la  cervice dei ragazzi Dayane e Giulia si sono sporcate vestiti e sciarpe. Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Andrea Zelletta renderanno la pariglia? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy