Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco: i dettagli

Silvio Berlusconi, il leader di Foza Italia si trovava vicino Nizza quando ha avuto problemi cardiaci. Le parole di Zangrillo

BERLUSCONI

Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso il Centro Cardiotoracico del Principato di Monaco. Il leader di Forza Italia si trovava a Valbonne, vicino Nizza. Come ha dichiarato Alberto Zangrillo, il suo medico di fiducia che l’ha curato durante il Covid, ha ritenuto più prudente non trasportarlo in Italia.

Il medico ha detto che lunedì si era recato di persona dove risiede temporaneamente Berlusconi e dove ha trascorso anche il lockdown. Dopo la visita ha ritenuto opportuno il ricovero ha riferito all’Ansa.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Fan di Trump, arrestato a Capitol Hill e trovato morto in casa

Berlusconi, ricovero dopo accertamenti di routine

Il dottor Alberto Zangrillo ha parlato di un “problema cardiaco aritmologico”. Il ricovero è stato imposto dopo visite di ruotine. Secondo alcune agenzie di stampe, alcune fonti vicino al partito hanno riferito che il ricovero dovrebbe durare qualche giorno, poi farà ritorno nella villa della prima figlia Marina in Provenza.

In estate fu contagiato da Covid

In questi mesi anche la salute di Berlusconi è messa a dura prova. In estate dopo un periodo di vacanze in Sardegna risultò positivo al Covid. Sull’isola incontrò anche Flavio Briatore, anche lui ricoverato causa coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa, Lisa Montgomery è stata giustiziata con un’iniezione letale

Fu ricoverato il 3 settembre scorso presso il San Raffaele di Milano dove fu curato proprio da Alberto Zangrillo. Fu dimesso undici giorni dopo, il 14 settembre. Da allora si trasferì in Provenza.

Impostazioni privacy