Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la De Filippi: “Mi parli alle spalle”

Grande tensione nel corso della puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la De Filippi: “Mi parli alle spalle”.

(screenshot video)

Momenti ad altissima tensione nel corso della puntata di Uomini e Donne: le due litiganti sono sempre loro: Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nella lite si trova coinvolta anche Maria De Filippi, la conduttrice e ‘giudice imparziale’ del programma. La Cipollari, allontanandosi dallo studio, fa il verso della civetta all’eterna rivale, che resta in qualche modo basita da quello che vede e sente.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la terribile vendetta di Tina contro Gemma: tutti i dettagli

Toni alti a Uomini e Donne: cosa ha detto Tina Cipollari

Interviene Maria De Filippi ed evidenzia: “Comunque Gemma tu caschi sempre in tutti i suoi tranelli, eh Tina?”. Al che la Cipollari perde improvvisamente la pazienza e il suo bersaglio diventa la conduttrice. “Maria, ma perché mi parli alle spalle? Ora che sto andando via mi stai sparlando dietro?”, evidenzia la Cipollari, che rientra arrabbiatissima nello studio. In difesa della conduttrice arriva Gemma Galgani: “Ma fino ad adesso chi ha parlato?”.

La veterana delle Dame del Trono Over dunque inizia a spazientirsi e accusa la Cipollari, peraltro alzandosi, sollevandosi la mascherina e dirigendosi verso di lei: “Prendi la tenda e mettitela qua”, indicando il volto. La bionda vamp della trasmissione replica molto stizzita: “Ma cosa vuoi? Ma tu prendi e mettitela dappertutto la tenda”. E poi conclude: “Gemma, sei lo zerbino di tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominidonnefans)

Impostazioni privacy