Bianca Guaccero compie 40 anni e festeggia con un amico speciale

La conduttrice di ‘Detto Fatto’, Bianca Guaccero compie 40 anni e festeggia con un amico speciale: ecco chi è.

(Instagram)

La bellissima Bianca Guaccero, conduttrice del programma ‘Detto Fatto’, compie oggi 40 anni e per l’occasione si presenta di buon mattino su Instagram, postando una sua foto. Vestitino striminzito, l’attrice mostra le sue forme coperte da una torta di compleanno.

Leggi anche: Detto Fatto, Emily Angelillo e il caso del tutorial sul carrello della spesa

Tra le prime a farle gli auguri, alcune sue amiche e collaboratrici, a partire dalla modella curvy Elisa D’Ospina, che con lei lavora alla trasmissione ‘Detto Fatto’. Ci sono poi Miriam Candurro, Justine Mattera e Roberta Morise.

Leggi anche: “Ho sbagliato, volevamo solo far ridere”

Chi festeggia 40 anni insieme a Bianca Guaccero

“Ultimo giorno col 3 davanti!”, aveva specificato ieri Bianca Guaccero, prima di andare in onda con la trasmissione Detto Fatto, che le sta regalando diverse soddisfazioni. Proprio le soddisfazioni di pubblico sono al centro dei suoi pensieri e di un post su Instagram, per ringraziare tutti della fiducia: “Ieri eravate in tantissimi!! Mi avete fatto un bellissimo regalo in anticipo per il mio compleanno!”.

Ma attenzione, perché oggi per Bianca Guaccero ci sarà la possibilità di festeggiare con un suo “gemello”. Non tutti forse lo sanno, ma un grandissimo amico della trasmissione ‘Detto Fatto’ è nato nello stesso giorno della sua splendida conduttrice. Di chi stiamo parlando? Ma dell’opinionista Jonathan Kashanian, che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare durante la quinta edizione del Grande Fratello.

Di origini israeliane, ma naturalizzato italiano, il noto protagonista della televisione italiana, grande esperto di moda, è nato proprio il 15 gennaio 1981 – lo stesso giorno della sua collega conduttrice – ma a distanza di migliaia di chilometri da lei, ovvero a Ramat Gan, nei pressi di Tel Aviv. Auguri anche a lui, dunque. E grandi festeggiamenti per entrambi.

Impostazioni privacy