Edwige Fenech, “la sento ancora”: ecco dove vive oggi l’attrice

Che fine ha fatto l’attrice Edwige Fenech, “la sento ancora” spiega il suo ex collega: ecco dove vive oggi l’attrice.

(screenshot video)

Edwige Fenech è stata simbolo della sensualità al cinema degli anni Settanta, regina indiscussa della commedia sexy. Tra i titoli più provocatori da lei interpretati, c’è il celeberrimo “Quel gran pezzo della Ubalda tutta nuda e tutta calda”. Ma ci sono anche titoli meno noti, però ugualmente amatissimi dal pubblico. Tra questi c’è La bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia, diretto da Mariano Laurenti.

Leggi anche: Edwige Fenech oggi irriconoscibile: che fine ha fatto

La regina della commedia sexy Edwige Fenech oggi: ecco cosa c’è da sapere

Nel cast di questa pellicola, c’è anche un celebre interprete della musica leggera italiana di quegli anni, alla sua seconda e ultima apparizione cinematografica. Si tratta di Piero Focaccia, che una decina di anni prima aveva cantato un brano scritto da Mogol con Piero Soffici e divenuto immortale, ovvero “Stessa spiaggia, stesso mare”. Ma torniamo alla nostra amatissima Edwige Fenech e vediamo un po’ che fine ha fatto oggi.

Come noto, l’attrice ha abbandonato il cinema e soprattutto quella tipologia di film “spintarelli”, divenendo un’amatissima produttrice. Di lei ha parlato qualche giorno fa, in un’intervista realizzata per ‘Oggi è un altro giorno’, un grande mattatore della commedia italiana, Lino Banfi. L’attore pugliese ha ricordato gli anni della commedia sexy e il rapporto con la bella attrice, confessando che la donna ormai vive all’estero. “Mi sento con lei, purtroppo adesso ci sentiamo solo telefonicamente, perché vive a Lisbona. C’è un bel rapporto tra di noi, abbiamo fatto 11-12 film insieme”, ha detto Lino Banfi.

Impostazioni privacy