GF Vip, Pretelli e Salemi a un passo dall’addio: i motivi della rottura

La coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è ad un passo dalla rottura, il colloquio dell’ex velino di Striscia la Notizia con la psicologa ha seminato dubbi importanti: l’idillio nella Casa del GFVip è al capolinea? I dettagli

GFVip rottura Pretelli Salemi

La coppia composta da Pierpaolo Salemi e Giulia Pretelli sembra ad un passo dalla rottura, almeno stando ai comportamenti e alle frasi scambiate tra la serata di ieri, 14 gennaio, e le prima ore del mattino di oggi, 15 gennaio.

I dubbi di Pierpaolo

Riavvolgiamo il nastro. Durante il trentaduesimo live del Grande Fratello Vip, quello di lunedì 11 gennaio è andato in scena un mini psicodramma. Il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a lungo vicinissimi nella Casa di Cinecittà e la rabbia dell’ex velino per le frasi dei suoi parenti “ingolositi dal rapporto con la ex Signora Briatore”.

Giorni di tensione per Pretelli

Da martedì sono stati giorni di ansia e ripensamenti per Pierpaolo che ieri ha chiesto il supporto di una psicologa. Dopo la seduta Pretelli ha chiesto di parlare, da soli nella sauna, con Giulia Salemi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Giulia Salemi: “Se mi fai delle domande…”, i dubbi di Pretelli

Il confronto è stato intenso, franco, sincero e si chiuso con un lungo e caldo abbraccio. Ma la sera e la notte Pretelli è andato di nuovo in crisi. Troppi i dubbi seminati dalla psicologa, dubbi che nella notte Pierpaolo ha provato a spiegare a Stefania Orlando e Andrea Zenga

GFVip rischio rottura tra Pretelli e Salemi

“Ho seguito troppo l’istinto spiega Pretelliho avuto un colpo di fulmine per Elisabetta ma è durato poco”. In realtà la liason Pretelli Gregoraci, ribattezzati da tutti i social Gregorelli è durata sessanta giorni con tanto di bacio appassionato. “Quando è arrivato non lo sognavo più quel bacio” prova a spiegare Pretelli senza convincere troppo tanto la Orlando quanto gli appassionati del programma. La cantante e conduttrice di Roma ha replicato confusa: “Ora hai dei dubbi?”. Poco pronta e poco convinta la risposta: “Non ho dubbi ma mi dispiace che i miei genitori siano aggrappati ad un sogno”. “Ora sono me stesso – conclude Pretelli – mi sento accettato”. Ma adesso i dubbi arrivano a Giulia messa troppo in discussione nelle ultime 48 ore.

Impostazioni privacy