Urbino, docente fa sesso durante la lezione a distanza: si dimette

Urbino, il docente delle Belle Arti ha un rapporto durante la Dad: la lettera di scuse e i motivi del fatto

Urbino
Getty Images

Un docente dell’Accademia delle Belle Arti di Urbino si è dimesso dopo aver fatto sesso mentre era in corso la sua lezione online. Il fatto risale a prima di Natale ma solo oggi l’accaduto è stato reso noto, con la notizia data da Il Resto del Carlino e la pubblicazione della lettera di scusa del prof,

Il giornale ha anche riportato la nota dell’Accademia e le parole del direttore Luca Cesarini. Ha spiegato che il docente è molto preparato, ben voluto e seguito. I fatti gli sono stati riferiti dagli stessi studenti che hanno assistito a una scena incredibile. Durante la lezione il docente ha avuto un rapporto sessuale con un’altra persona.

Il direttore ha spiegato di aver sentito sia gli studenti che avevano dei sentimenti contrastanti e che il professore si è scusato con l’istituzione e i ragazzi che erano collegati in quel momento. Il prof ha rassegnato subito le dimissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gilles Rocca positivo al Covid, il suo racconto: “È un mese e mezzo”

Urbino, il docente dimissionario: “Non sono un perverso”

Il professore ha voluto spiegare in una lettera cos’è successo. Si è scusato con i ragazzi che erano collegati per seguire la lezione poi ha scritto che la leggerezza è stata causato da fatto che la persona che era con lui ha una rapporto stabile ma che non vedeva da tempo a causa dalla pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimentica la password del conto Bitcoin: a rischio 220 milioni di dollari

“Non sono un perverso né un esibizionista”, ha detto, aggiungendo che vorrebbe essere compreso sotto il profilo umano e non giudicato. In quel momento gli studenti stavano vedendo un filmato ma il prof non si è accorto che comunque potevano vedere anche lui e soprattutto quello che faceva.

 

Impostazioni privacy