Diana Del Bufalo single: “Ma non mi pesa”, l’attrice rompe il silenzio

Le rivelazioni di Diana Del Bufalo, che da qualche tempo è tornata single: “Ma non mi pesa”, l’attrice rompe il silenzio.

(Instagram)

La fine della lunga relazione con Paolo Ruffini, poi il flirt con Edoardo Tavassi, che lei ha definito su Instagram “un angelo custode”. Diana Del Bufalo, attrice scoperta e lanciata da Amici di Maria De Filippi e poi divenuta popolarissima, non si nasconde e ammette di non avere relazioni.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Alessandro Cattelan lascia X Factor: Il motivo della scelta e cosa lo aspetta

Qualche tempo fa, raccontava della fine della relazione con il fratello di Guendalina Tavassi: “Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Herbert Ballerina, qual è il vero nome della spalla di Maccio Capatonda

L’attrice Diana Del Bufalo tornata single confessa tutto

Ben più disastrosa fu per l’attrice, seguitissima su Instagram, la fine della sua relazione con Paolo Ruffini. Un addio fatto di tradimenti, quello che subì dall’attore. Ma l’attrice sembra aver superato quel periodo e al settimanale ‘Confidenze’ spiega come metta al primo posto il suo lavoro e come non abbia alcun problema a vivere questa sua condizione. Insomma, Diana Del Bufalo è quasi single per scelta e si trova bene in questa condizione.

Queste le sue parole: “Ora essere single non mi pesa, anzi mi permette di acquisire coscienza e di capire che non c’è niente di assoluto. La vita non vale di meno se non hai un compagno”. L’attrice è intanto tornata in televisione, interpretando dopo un’assenza il personaggio di Monica nella fiction “Che Dio ci aiuti 6”. A tal proposito, precisa parlando del suo personaggio nella fiction: “E’ stato bello raccontare come un aspetto negativo può trasformarsi in una lezione di vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy