Fiammetta Cicogna, la bella attrice e modella: fidanzato, figli e carriera

Cosa sapere su Fiammetta Cicogna, la bella e amatissima attrice e modella: fidanzato, figli e carriera, tutto su di lei.

(Instagram)

Figlia di un produttore milanese di candele, classe 1988, Fiammetta Cicogna è uno dei volti più amati del nuovo cinema italiano: il suo esordio arriva giovanissima quando viene scelta da Gabriele Muccino come volto di uno spot della TIM. Era infatti lei la tastierista dei TBand, che addirittura dopo quello spot ottenne un contratto discografico con la Sugar di Caterina Caselli. Successivamente, entra a far parte del panorama televisivo italiano. Interviene come inviata in trasmissioni popolari e poi partecipa come pianista al Chiambretti Night, programma in onda su Italia 1.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Greta Ferro di Made in Italy: il padre è un noto imprenditore

Tutto su Fiammetta Cicogna, amatissima attrice italiana

Nello stesso periodo, siamo nel 2009, inizia anche a lavorare come modella e posa sulla copertina di Maxim. Dopo aver lasciato Giurisprudenza, la ragazza si iscrive a lettere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le viene affidata la conduzione di alcuni programmi televisivi come Wild – Oltrenatura, programma di Italia 1 che conduce in solitaria per ben 6 edizioni. Quindi conduce Tamarreide, docu-soap di Italia 1 e insieme a Federico Russo è al timone di Takeshi’s Castle su Cartoon Network e Boing. Nel 2011 arriva anche il suo debutto sul grande schermo in The Dove and the Serpent, un cortometraggio diretto da Brian Butler.

Fa parte del cast di diverse trasmissioni e nell’inverno 2012, insieme ad Alvin, è testimonial degli spot della campagna natalizia 2012 di Mediaset Premium. Tanti sono i suoi impegni televisivi e cinematografici nel corso degli anni, tant’è che dopo averci a lungo provato, decide di lasciare gli studi nel 2017. Qualche anno prima, aveva intrapreso una relazione con l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann, nipote del fondatore della compagnia Jet Aviation. Nel 2019, la coppia ha avuto due gemelle. Protagonista di recente di Made in Italy, fortunata serie tv, l’attrice ha un profilo Instagram molto seguito.

Impostazioni privacy