Giulia Michelini irriconoscibile: cosa è accaduto all’attrice

La star della fiction italiana Giulia Michelini irriconoscibile: cosa è accaduto all’attrice, il motivo della trasformazione.

(screenshot video)

Sicuramente è una delle attrici più amate dal pubblico italiano: stiamo parlando di Giulia Michelini, che nel ruolo di Rosy Abate è stata protagonista di molte fiction di successo. L’attrice nelle scorse settimane ha subito una trasformazione incredibile, ovviamente lo ha fatto soltanto per questioni lavorative. Infatti, la bella protagonista del cinema e della fiction fa parte del cast di Tutti per 1 – 1 per tutti, il film Sky Original diretto da Giovanni Veronesi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Matilde Brandi confessa in lacrime: “Con Marco è finita”

Cosa è accaduto alla bellissima Giulia Michelini

Praticamente, nella pellicola è letteralmente irriconoscibile: il suo ruolo – per chi ha visto il film senza accorgersi che fosse lei – è quello di Tomtom, una veggente. L’antidiva del cinema e della fiction, come non nasconde di sentirsi spesso, ha dovuto lavorare molto sul suo corpo. Ha spiegato a ‘Vanity Fair’: “Ho lavorato sul corpo, trasformandomi anche fisicamente, allontanandomi un po’ dai classici cliché che ancora accompagnano le attrici donne. ‘Devi essere attraente’, ‘devi preoccuparti della tua esteriorità’, stavolta invece questo personaggio mi ha aiutato a liberarmi da tutte queste sovrastrutture”.

L’attrice rimase incinta giovanissima e decise di tenere quel figlio: oggi Giulio ha 16 anni e lei parla dell’esperienza della gravidanza come “la prima grande decisione della mia vita. Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati”, dice in un’altra intervista, facendo riferimento ai genitori. Solo in un secondo momento, “quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini)