Matilde Brandi confessa in lacrime: “Con Marco è finita”

La nota showgirl Matilde Brandi annuncia la separazione dal compagno dopo 17 anni di vita insieme e due figlie.

(screenshot video)

Conclusa la l’esperienza del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi – seguitissima anche sul suo profilo Instagram – non ha ritrovato al suo fianco il suo storico compagno, Marco Costantini. Lo showgirl in lacrime nello studio di Verissimo ha dichiarato : “l’anello che aspettavo non è mai arrivato” e ha aggiunto “ Lui è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

Leggi anche: Matilde Brandi, le figlie: tali e quali a lei

Dopo il Grande Fratello Vip la showgirl Matilde Brandi è tornata a casa ma ad aspettarla non ha ritrovato il suo storico compagno di vita e di famiglia, Marco Costantini. “Quando sono uscita dalla casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se non avevamo passato un agosto bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava” ha confessato Matilde negli studi di Verissimo (la puntata andrà in onda domani 16 Gennaio)

Leggi anche: Matilde Brandi, le figlie Sofia e Aurora: “Felici di averti come mamma”

Matilde Brandi annuncia la fine della sua storia con Marco Costantini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nessuna spiegazione ha dichiarato la showgirl in lacrime anche se resta la cosa più difficile da accettare. Marco Costantini è stato infatti al fianco della showgirl per ben 17 anni e con lei ha avuto le gemelle Aurora e Sofia, oggi quattordicenni. Costantini, di professione commercialista, aveva conosciuto la Brandi nel 2004 dopo la storia di lei con l’attore Paolo Calissano. Era riuscito a conquistarla ed insieme aveva creato una famiglia pur non sposandosi mai: «L’anello che aspettavo non è mai arrivato»

Forse è per questo che le parole della showgirl sono così amare. «Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di “no“. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi»

Una storia che sembra essere giunta al capolinea anche se non è certo che ci possa essere di mezzo un’altra donna. «Gli ho fatto la domanda», ha aggiunto la Brandi,«Non ha negato. Forse non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più».

Al momento sembra che i due abbiano prese strade diverse ma la Brandi non vuole abbattersi e dichiara: «Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono».

Impostazioni privacy