Lazio-Roma, Anna Falchi festeggia nuda su Instagram: il post è bollente

La madrina dello Scudetto del 2000, Anna Falchi, a distanza di venti anni continua a sorprendere e a deliziare i tifosi biancocelesti ad ogni trionfo della squadra di Lotito, nella tarda serata di ieri, subito dopo il derby Lazio-Roma vinto per 3-0 ha postato una foto su Instagram completamente nuda. I dettagli

Lazio Roma Anna Falchi nuda

Ogni promessa è debito o meglio nel caso specifico ogni fioretto va rispettato. E’ proprio quello che è successo nella tarda serata di ieri a Roma, zona Prati, dove la popolare show girl Anna Falchi “ha rispettato quanto detto” postando una foto nuda su Instagram.

Il fioretto della soubrette

Il motivo è il solito e per i tifosi della squadra di Lotito è diventata una felice consuetudine. Ad ogni trionfo, che sia Coppa Italia, Supercoppa o passaggio del turno di Champions League la soubrette romagnola posta una foto bollente sul proprio account. E ieri sera da festeggiare c’era davvero tanto. La Lazio di Immobile ha azzerato i rivali della Roma con un secco 3-0, il secondo da quando Simone Inzaghi guida i biancocelesti la terza tripletta. Un trionfo. Il resto è cronaca.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lazio-Borussia Dortmund, Immobile fa gol e Anna Falchi si spoglia

Lazio Roma Anna Falchi nuda

Il post compare alle 23, subito dopo il fischio e vede la Falchi completamente nuda con mascherina di ordinanza biancoceleste e il seno coperto strategicamente dalla mano. Divertito il commento “finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale – scrive la Falchi sul popolare social network –  !!!! W W W la Lazio e tutta la squadra”. Elogi speciali per la Scarpa d’Oro Ciro Immobile e per il “Mago” del centrocampo Luis Alberto autore di una doppietta. “Che dire. 3 a zitti Fioretto mantenuto!”. Gioco partita incontro. Per avere nuove notizie da Anna Falchi a risentirci al prossimo trionfo biancoceleste. O almeno, visti i precedenti, è quello che sperano i tifosi.

Impostazioni privacy