C’è Posta per Te, il video di Sarina che perde la dentiera: l’incredibile storia

Divertente episodio nella puntata di sabato 16 gennaio di “C’è Posta per Te”, durante il programma la signora Rosaria detta Sarina ha perso la dentiera: ecco il video completo

C'è Posta Per Te Video Sarina

Una versione extra over di “Uomini e Donne”, il popolare dating show in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, è andato in onda ieri sera, sabato 16 gennaio, nel corso della seconda puntata di “C’è Posta Per Te”.

La fuitina del 1950

Protagonista assoluta la signora Rosaria, detta Sarina, 85 anni la figlia del tabaccaio di Francavilla di Sicilia, comune di 3000 abitanti in Provincia di Messina, che nel 1950 è stata oggetto delle attenzioni di Stefano oggi 91 anni. I fatti. Ben 71 anni fa, come detto, Stefano giovane di belle speranza di Salina si era invaghito di una ragazza, Elena, con cui aveva progettato la “fuitina”, la fuga d’amore di una notte per poi avere il consenso al matrimonio dalle famiglie riottose al grande passo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche C’è Posta per Te, ecco chi sarà il Super Ospite della prima puntata

Si aprono le buste

Stefano, benestante, oggi 91 anni ben portati si è rivolto al programma di Maria De Filippi per ritrovare la vecchia fiamma. Ed è stato accontentato. Durante il programma è stato convocato in scena e si sono aperte tre busta. Le prima due sono passate quasi inosservate. Le donne in questione non sono la Elena del 1950.

C’è Posta Per Te, Sarina perde la dentiera: il video

Dulcis in fundo arriva Rosaria, detta Sarina, la figlia del tabaccaio. Per Stefano è lei Elena. Ma Sarina spiazza tutti. “Io sono venuta in trasmissione solo per vedere Maria dal vivo” e ancora “Maria sono innamorata del tuo Maurizio non di questo signore” e l’apoteosi quando Sarina, nella foga delle battute perde la dentiera. Scoppia a ridere Maria De Filippi e con lei tutto lo studio.

C’è Posta per Te il Video completo di Sarina

La scena era stata anticipata dagli spot ma per la delusione del pubblico nella versione messa in onda di C’è Posta per Te la scena è stata censurata. L’abbiamo recuperato ed eccola di seguito. Una vera forza della natura la signora Rosaria prontissima anche a superare velocemente il piccolo indicente. Da vedere.

Impostazioni privacy